Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 68 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Sono convinto che il forum si rianimerà notevolmente con questa clausura forzata.
    Passo fin troppo tempo su facebook, e leggere tonnellate e tonnellate di cazzate comincia dare la nausea.
    E' un peccato perchè in mezzo a tanta imbecillità ogni tanto saltano fuori cose ineterssanti, come quell'articolo che ho linkato nell'altra discussione condiviso da un mio ex commilitone di Crema.
    Mah ...
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider L'avatar di Rijndaal
    Moto
    Street Scrambler
    Io sto in smart working da lunedì scorso fino a data da destinarsi. Solo che abitando in campagna internet è quella che è, e fare il sistemista con una rete a patate non è granché comodo! XD

Comunque, abito in campagna, quindi da fare lo trovo... Ad esempio domani devo concimare gli olivi e rifinire il giardino!

Eh e... Si beh... ho anche comprato sella e terminale e dovrebbero arrivare la settimana prossima! XD

Così tengo la moto pronta per quando finirà tutto! Hahaha

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    figlio smart da 3 settimane, anche se stagista.

moglie dipendente pubblico, da una settimana smart pure lei,

io sveglia 5,10, colazione, doccia caldissima e strisciato badge alle 7,00.... domani uguale ma dale9,00 turno allo sportello ricevimento pubblico, quindi guanti in lattice e mascherina anche se davanti ho un vetro.

poi al pomeriggio se ho voglia taglio l'erba del mio micro giardino e cerco di sterminare le ortiche che cominciano a spuntare

il pomeriggio di oggi invece è stato dedicato alla preparazione di uno spettacolare spezzatino di vitello con patate ed ora è giunto il momento di un nappo di Sangiovese, in culo a compare Covid 19, siempre
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Trascorro tutta la giornata in famiglia....e devo riconoscere che sono brave persone!

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    io vivo la solo in una casa di 240 metri, e dire di tanto in tanto faccio un giretto per cada cosi passa una oretta.

Poi esco fuori io abito in campagna, allora vado in capannone dove ho miei attrezzi e anche la moto, gia super pulita, per esposizione direi. Agiusto e metto in ordine la roba che ho ( tanta ) sopra gli scaffali.

Pulisco le mie armi diciamo oliare piu che pulire,, cosi anche ordinare le canne di pesca 33 canne una volta facevo le gare provinciale.

Altro giorno presso il trattorino Husqvarna e aleeeee a tagliare il erba 3000 metri di parco, con quello me diverto perche a 5 marche snodato in mezzo e dire gira su se stesso e viaggia veloce.. e dire lo uso quasi come quad.

Pero logicamente una volta tagliata il erba, pulita la moto, aggiustato lo scaffale, percorso la casa quotidianamente, stato al PC a giocatre a miei giochi FPS che ne o tanti tanti.
    Guardato in streming gli ultimi film su la TV di 65 pollici un bel vedere direi,, buttato sul divano COSA POSSO FARE

Bene ultimamente comincio a inventare delle stronzate per mettere su TRIUMPHCHEPASIONE cosi faccio parlare alla gente anche litigare come fa un mantovano che me sta molto simpatico, altri me dicono di tanto di buono, pero alla fin fine ottengo il mio scopo.

E non solo qua anche in QUELLIDELLELICA il forum della BMW ragazzi molto in gamba, anche si sono un po difficile di capire, tanto come sono difficile di capire ME,,, alla fine e una ruota che gira, logicamente al principio qualcuno se lamenta per la mia GRAMMATICA PERFETTA pero dopo hanno cominciato a capire anche loro come avete fatto voi,, hoooo penso che riuscite �� !!!! vero che riuscite dite di si ��

Poi seguo il social WhasApp e sono amministratore de un canale FaceBook di 860 membri..

https://www.facebook.com/groups/7181...action_generic

dove pubblichiamo foto della provincia di Reggio Emilia diffondendo tutte le sue bellezze e informiamo degli eventi di ogni paese della provincia.

ve alla fin fine direi no me annoio, lo unico lamento no potere girare in moto. e a chi vi lo sto a raccontare GIUSTO A VOI,,,

​TONY le magnific
    Ma porca zozza.. Con tutto sto spazio che ti ritrovi, non potresti un giorno organizzare una grigliata?!??

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    staccato ora
    in smart working da venerdì scorso e spero si torni in azienda prestissimo...in questo modo inizi con le mail e le telefonate la mattina alle 8 e finisci alle 10, ma se suona il telefono sei qui

lavoro in un'azienda farmaceutica fra l'altro molto coinvolta in questioni correlate a questa merda di epidemia...io e il mio team siamo a pezzi

ma , devo dire, tutti sono molto responsabili e "accountable"...

un buon wend a tutti

stay safe

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Ho lavorato fino ad oggi, la mia azienda è chiusa la prossima settimana, per quelle successive si vedrà.

Inviato da Calcinelli

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    staccato ora
    in smart working da venerdì scorso e spero si torni in azienda prestissimo...in questo modo inizi con le mail e le telefonate la mattina alle 8 e finisci alle 10, ma se suona il telefono sei qui

lavoro in un'azienda farmaceutica fra l'altro molto coinvolta in questioni correlate a questa merda di epidemia...io e il mio team siamo a pezzi

ma , devo dire, tutti sono molto responsabili e "accountable"...

un buon wend a tutti

stay safe
    Tieni duro, che sei indispensabile!
    Il telelavoro è una arma a doppio taglio.
    Per dieci anni ho lavorato tre giorni alla settimana a casa in telelavoro, e due direttamente dall’ufficio (erano così le regole).
    Ho sempre sostenuto che in telelavoro si produce di più, perché puoi partire un po’ prima e finire un pochettino dopo l’orario senza troppi problemi.
    Eliminando il terrificante problema dello spostamento casa-ufficio e ritorno (chi abita in città trafficate sa bene di cosa parlo), si può dedicare tutto il tempo utile in ore produttive, anche quegli “spezzoni” di tempo (pre, post, intervallo ridotto) che solitamente vengono sprecati.
    C’è anche un altro aspetto secondario (negativo o positivo, a seconda dei casi), e cioè il fatto di lavorare a stretto contatto a casa con la propria.
    I bambini piccoli non capiscono che stai lavorando, e si possono anche capire.
    Meno la moglie, specie nel caso sia una di quelle che chiede, chiede, chiede, parla, parla parla.
    A me è andata bene, ma non vorrei che questo smartworking provochi un’ondata di divorzi o femminicidi...

Ultima modifica di _sabba_; 13/03/2020 alle 19:24
    Sabba

TCP Rider L'avatar di Tigherdipendente
    Moto
    Tigher 1050
    Ciao...a tutti...io personalmente non posso lavorare da casa perché sono metalmeccanico...e lavoro su erosioni . A CNC ...nel mio reparto di attrezzeria ( la ditta è una fonderia) siamo come organico 21 persone...in due settimane siamo rimasti in 7 ...due casi gravi ...uno...addirittura attaccato alle macchine per respirare..da mercoledì abbiamo.chiuso il reparto per sanificare e aspettare esito tamponi del nostro collega sfortunato..dopo di che si capirà cosa fare...se rientrare o no.
    Come occupo il tempo??? Signori....non riuscendo a stare fermo...a parte portare fuori il cane...mi sono dato alla cucina impazzita...biscotti...torte....lasagne.... pizzoccheri..mia moglie felice...poi vede in che stato riduco la cucina...e li ....diventa paonazza come se avessi preso una curva troppo veloce ....e siamo quasi finiti sull'altra corsia...praticamente.....😠😠😠😠
    A.si....scusate...sono.della provincia di BERGAMO

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da Tigherdipendente Visualizza Messaggio
    Ciao...a tutti...io personalmente non posso lavorare da casa perché sono metalmeccanico...e lavoro su erosioni . A CNC ...nel mio reparto di attrezzeria ( la ditta è una fonderia) siamo come organico 21 persone...in due settimane siamo rimasti in 7 ...due casi gravi ...uno...addirittura attaccato alle macchine per respirare..da mercoledì abbiamo.chiuso il reparto per sanificare e aspettare esito tamponi del nostro collega sfortunato..dopo di che si capirà cosa fare...se rientrare o no.
    Come occupo il tempo??? Signori....non riuscendo a stare fermo...a parte portare fuori il cane...mi sono dato alla cucina impazzita...biscotti...torte....lasagne.... pizzoccheri..mia moglie felice...poi vede in che stato riduco la cucina...e li ....diventa paonazza come se avessi preso una curva troppo veloce ....e siamo quasi finiti sull'altra corsia...praticamente.....😠😠😠😠
    A.si....scusate...sono.della provincia di BERGAMO
    Bergamo...in questo momento siete sotto il coltello di Covid più che in altri posti e non posso fare a meno ripensare a quando noi da Milano siamo venuti da una vostra eccellenza per un intervento al cuore di mia moglie. FORZA & CORAGGIO
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

Pagina 4 di 68 PrimaPrima 123456781454 ... UltimaUltima