Grazie Giordano.
Sono sicuro che un poco può aiutare.....Davide come tutte le persone che in questo periodo..soffre per se stesso o per i suoi cari.
Un forza e non mollare a tutti loro..
Grazie Giordano.
Sono sicuro che un poco può aiutare.....Davide come tutte le persone che in questo periodo..soffre per se stesso o per i suoi cari.
Un forza e non mollare a tutti loro..
Non mollare Davide.![]()
Col fatto che non si lavora, si stà chiusi in casa, niente ristorante, manco il bar, macchina ferma ai box, zero socializzazione, niente messa, zero sport alla tv, mi domandavo se fosse Venerdì o Sabato, e invece ho appena scoperto che è Domenica
Allora sapete che c'è?!
Restate in casa e BUONA DOMENICA, gente!!!![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Ciao,stamattina ho dipinto le crepe nei muri che ieri avevo stuccato.Poi pulizia giubbotto ,pantaloni in pelle da moto, lavaggio sottocasco e pile invernali da moto.Questi,con i panatloni andaranno a riposo fino al prossimi inverno,anche perché quando si riprenderà ad andare in moto farà caldissimoooo!
Street R 2010
Io alla faccia del corona virus ho deciso di andare a fare un giro in moto....
Ho fatto il miglior tempo nel giro intorno al divano,
C’era anche la stampa che mi ha immortalato in piega estrema
Sembrava di girare a Macao sfiorando i muretti...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buah buah buah buah![]()
ridipinto recinzione esterna e passato guaina catramosa intorno al lucernaio, mentre mia moglie e mio figlio si sono dati al giardinaggio estremo.
Qui sul medio Adriatico è quasi una giornata da mare, certamente da spiaggia.
Nel contempo verso ovest troneggiano i Sibillini ancora carichi di neve.
Insomma non ci sarebbe che l'imbarazzo della scelta. E invece.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
C432B9B4-0D41-4B0E-AD4C-23741A5853B2.jpg
Fortunatamente nell’azienda agricola ho questo lago ed oggi domenica a lago con picnic e penichella al sole
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa mattina ci siamo concentrati su una porzione di parete della camera da letto che aveva buttato fuori la muffa da un po'.
Quindi, dopo aver fatto colazione, aver programmato le modalità di intervento ed individuato le attrezzature necessarie per eseguirlo in sicurezza ed efficacia, abbiamo fatto pausa caffè (con uovo sodo) perchè erano orami le 10.30.
Sapete com'è, una parola tira l'altra, ci siamo messi a lavorare che erano le 11.30 e l'intervento di sanificazione è durato un'oretta circa, con la signora che indicava con solerzia dove dovevo passare con la spugna.
Pranzo della domenica ore 14 abbondanti (spaghetti con le vongole - bbboooooni) e dopo altre due orette di cazzeggio, ci siamo decisi a provare a mettere il muso fuori di casa approfittando della possibilità di "eseguire attività motoria all'aperto evitando assembramenti" e del fatto che viviamo in campagna. Il pomeriggio era delizioso, il sole splendido, altre persone che come noi hanno passeggiato (poche ad essere sinceri) e tutti tenevamo non uno ma almeno tre metri di distanza gli uni dagli altri.
Oramai ci si guarda con sospetto.
Siamo stati fuori un'ora e devo dire che a me personalmente è servito tantissimo, perchè ero in preda ad una angoscia incredibile, a causa anche del fatto che su internet o in radio si sente parlare solo di questo maledetto virus.
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)