Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da venturafree Visualizza Messaggio
    Mi sembra superfluo ricordarle. C'è una legge? C'è un divieto? Lo vogliamo rispettare? Corro intorno all'isolato, questo significa che lo possiamo fare tutti, magari tutti i condomini, o lo posso fare solo io? Scusami ma non sono d'accordo. In Cina hanno vietato di uscire e tutti hanno rispettato tale divieto. Qui in Italia pretendiamo che lo rispettino gli altri, non noi stessi. Se non ci mettiamo in testa di essere altruisti almeno in questa circostanza, non possiamo poi lamentarci se andiamo come andiamo
    Mettiamo in chiaro una cosa: uscivo per girarci attorno perchè mi ero reso conto che comunque fra le 9 e le 10 del mattino non usciva nessuno, area condominiale sul lato dei garage completamente deserta, porticato dei portoni di accesso completamente deserto, se non uno o due persone che uscivano o rientravano dal supermercato. Al pomeriggio presto alcuni condomini ne approfittano per far sfogare i loro figli sempre stando nei pressi del garage; siamo circa 48 famiglie e prima di decidere di comportarmi così avevo osservato i movimenti proprio per capire il momento migliore per non disturbare gli altri.
    In ogn pianerottolo siamo 4 famiglie: due donne che si sono barricate in casa e manco aprono le finestre per cambiare aria, e una famiglia di 4 componenti più una cugina che era arrivata prima del blocco degli spostamenti ed ora si ritrova ospite fisso a tempo indeterminato: costoro sono costretti a fare la spesa al supermercato almeno quattro volte a settimana, mentre la mia compagna ed io approfittiamo degli appuntamenti col medico per le medicazioni alla mia operazione per cercare di fare tutto in una sola uscita, consci che il rischio maggiore lo si corre dentro ad un supermercato e non in un cortile deserto.
    Ah già ieri pomeriggio, prima del tramonto ho anche approfittato per fare un po' di pulizia nella porzione di cortile di fronte all'ingresso del mio garage per togliere le foglie secche e le cartacce che alcuni maleducati gettano con noncuranza, d'altra parte nella bella stagione il garage diventa anche reparto stenditoio per asciugare parte del bucato che facciamo durante la settimana.
    Che faccio, mi lasciate almeno scegliere l'arma con cui essere fucilato?
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Mettiamo in chiaro una cosa: uscivo per girarci attorno perchè mi ero reso conto che comunque fra le 9 e le 10 del mattino non usciva nessuno, area condominiale sul lato dei garage completamente deserta, porticato dei portoni di accesso completamente deserto, se non uno o due persone che uscivano o rientravano dal supermercato. Al pomeriggio presto alcuni condomini ne approfittano per far sfogare i loro figli sempre stando nei pressi del garage; siamo circa 48 famiglie e prima di decidere di comportarmi così avevo osservato i movimenti proprio per capire il momento migliore per non disturbare gli altri.
    In ogn pianerottolo siamo 4 famiglie: due donne che si sono barricate in casa e manco aprono le finestre per cambiare aria, e una famiglia di 4 componenti più una cugina che era arrivata prima del blocco degli spostamenti ed ora si ritrova ospite fisso a tempo indeterminato: costoro sono costretti a fare la spesa al supermercato almeno quattro volte a settimana, mentre la mia compagna ed io approfittiamo degli appuntamenti col medico per le medicazioni alla mia operazione per cercare di fare tutto in una sola uscita, consci che il rischio maggiore lo si corre dentro ad un supermercato e non in un cortile deserto.
    Ah già ieri pomeriggio, prima del tramonto ho anche approfittato per fare un po' di pulizia nella porzione di cortile di fronte all'ingresso del mio garage per togliere le foglie secche e le cartacce che alcuni maleducati gettano con noncuranza, d'altra parte nella bella stagione il garage diventa anche reparto stenditoio per asciugare parte del bucato che facciamo durante la settimana.
    Che faccio, mi lasciate almeno scegliere l'arma con cui essere fucilato?
    Vedi risposta a # Winter 69

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Io le regole le rispetto, d'altra parte sono a casa da una settimana prima che me lo imponesse Conte.
    Detto questo, timidamente preciso che io in campagna ci vado, altroché, e se qualcuno mi viene a dire che non posso farlo molto gentilmente ma altrettanto fermamente gli assesto
    un bel calcio nelle palle o in culo (dipende da com'è girato), e poi me lo levo dai coglioni.
    Le regole vanno rispettate, giuste o ingiuste che siano, quindi anche le mie.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Allora non ne capisco più niente io e mi scuso
    Non si tratta di capire o meno,purtroppo le regole che ci danno,possono avere interpretazioni diverse,almeno nel caso specifico,io faccio camminate di un ora 5/6 volte a settimana,da 15 giorni zero assoluto.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Non si tratta di capire o meno,purtroppo le regole che ci danno,possono avere interpretazioni diverse,almeno nel caso specifico,io faccio camminate di un ora 5/6 volte a settimana,da 15 giorni zero assoluto.
    se abiti, come penso in un piccolo centro, puoi cercare un tratto di strada di 100, 200 metri e farlo su e giù...ci sono anche ragioni fisiologiche per camminare un po' e ci sono malattie della sedentarietà da evitare...con un po' di buon senso le cose si possono fare...il fatto è che molti hanno combinato delle porcate ed ora l'innocente paga per il peccatore
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    se abiti, come penso in un piccolo centro, puoi cercare un tratto di strada di 100, 200 metri e farlo su e giù...ci sono anche ragioni fisiologiche per camminare un po' e ci sono malattie della sedentarietà da evitare...con un po' di buon senso le cose si possono fare...il fatto è che molti hanno combinato delle porcate ed ora l'innocente paga per il peccatore
    questa è la storia dell'italia

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    Da casa mia inizia la campagna,poi ci sono 3/4 km senza una casa,tutti i "camminatori" del paese ci vanno per passeggiare,ma incontrare 10 e impossibile,eppure sulla pagina FB del paese,siamo trattati alla stregua di assassini,un po per tutti l'esaurimento è a palla e mi son rotto il cazzo di litigare,se continuano così,appena sta situazione finisce ne tiro sotto qualcuno in macchina.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Da casa mia inizia la campagna,poi ci sono 3/4 km senza una casa,tutti i "camminatori" del paese ci vanno per passeggiare,ma incontrare 10 e impossibile,eppure sulla pagina FB del paese,siamo trattati alla stregua di assassini,un po per tutti l'esaurimento è a palla e mi son rotto il cazzo di litigare,se continuano così,appena sta situazione finisce ne tiro sotto qualcuno in macchina.
    il rischio di una miniguerra civile effettivamente c'è...sono riusciti a creare cittadini di serie A e di serie B tra chi ha o non ha le mascherine...e chi non le ha è costretto a vergognarsene...
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di venturafree
    Moto
    Tiger 1200 xrt
    Ok, interpretiamo le regole a nostro piacimento, con buon senso. Siamo o non siamo itagliani? ITAGLIANI!!! 😭 Io sto a casa, anche solo per solidarietà. Chiudo qui, buona vita o buona strada a tutti, anche a chi tira calci e si fa la legge da sé 😀😀😀

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Ok, interpretiamo le regole a nostro piacimento, con buon senso. Siamo o non siamo itagliani? ITAGLIANI!!!  Io sto a casa, anche solo per solidarietà. Chiudo qui, buona vita o buona strada a tutti, anche a chi tira calci e si fa la legge da sé 
    gentile utente, ancorché non quotandomi ho ragione di ritenere che tu ti stìa riferendo a me, giusto?!

oh finalmente
    è da ieri che avevo gettato l'amo, ma ancora nessuno aveva "abboccato" (rigorosamente virgolettato)
    e ci stavo rimanendo pure un po' male

Giusto per sgombrare il campo da equivoci, e come avevo già scritto in modo esplicito, chiarisco subito che siamo sintonizzati sulla medesima lunghezza d'onda: sono anch'io per il rispetto assoluto delle regole, anche di quelle sicuramente più ingiuste/ridicole/superflue, quindi figuriamoci per quelle emanate per cercare di contenere questa piaga del coronavirus.
    Anzi ti dirò di più: in realtà io avevo anticipato il nostro primo ministro, in quanto mi ero messo in quarantena già da martedì 3, quindi ben una settimana prima.
    Quindi stò completamente dalla tua parte contro @winter1969 e @sagyttar e non ricordo chi altri, tutte brave persone che però vorrebbero interpretare le regole in modo elastico a loro uso e consumo. Che poi loro debbano pagare, come tutti quelli che scantonavano appena un poco e con tutte le dovute cautele, a causa di quei deficienti -tanti purtroppo- che se ne sono sbattuti delle regole e hanno continuato a fare le stesse cose che facevano prima del decreto, sono solidale in toto con loro ma è tutto un altro film, ovvero non deve e non può esere un alibi per continuare a "scantonare appena un poco e con tutte le dovute cautele".
    Io sono per l'ordine, ORDINE, e quando inciampo in un qualche video dove vedo le nostre FdO irrise se non peggio da bulletti del quartierino, dove le vedo subire senza poter reagire poiché in Italia le loro regole d'ingaggio sono quelle che sappiamo, bè, credimi, mi sale la pressione a 200.
    Detto questo, però, pur consapevole che potrebbe apparire un controsenso, dico per la terza volta che in campagna ci vado, e non ammetto che nessuno si azzardi a dirmi che non posso farlo (e questo vale anche per le stimate FdO), anzi, non voglio che nessuno mi venga a rompere i coglioni, ma non parlo dalla distanza di uno o 10 metri: nessuno deve permettersi anche solo di provare ad avvicinarsi, foss'anche restando ben lontano.
    Adesso che ho potuto esporre il mio pensiero e ci siamo finalmente chiariti, auguro a te e a tutti una buona prosecuzione di questa prima Domenica di Primavera: anche se qui non c'è il bel sole che ci ha accompagnato per tutto l'Inverno (altro controsenso), io me ne vado a fare una lunga passeggiata in campagna
    Ultima modifica di macheamico6; 22/03/2020 alle 14:57
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Pagina 18 di 68 PrimaPrima ... 814151617181920212228 ... UltimaUltima