oggi primo giorno di settimana a casa dal lavoro, primi due giorni, LU & MA in centrale di PL ...una chiamata dalle 7,00 alle, 13,15 ogni 3/5 minuti direte voi, no SECONDI ! ho provato, terminata una conversazione, a contare quanto tempo ci metteva a squillare, il massimo sono arrivato a SEI, a fine giornata davo di matto, la mascherina di simil carta igienica, che penso di essermene mangiata una metà![]()
Vi risparmio il tenore delle chiamate...anche se la maggior parte era perfettamente in linea con la necessità di doversi spostare/alimentare alla luce dei DPCM, Ordinanze Regionali & Comunali + o - schizofreniche per contenuto ed emissione.... ma alcune richieste sembrava che fossero fatte per prenderti per il culo, mentre invece ti rendi conto che in momento di restrizione della circolazione delle persone, esistono millemila motivi perchè queste abbiano bisogno di spostarsi...che ovviamente nessun decreto potrà mai prevedere. Che periodo di merda.
scusate lo sfogo, oggi nn faccio nu cazz, bagno giusto le rose ed il falso gelsomino che abbiamo piantato, poi metto sotto vino la carnazza per il brasato di domani
in culo al Covid semper![]()