Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
Questa mattina sono dovuto andare da mia madre (invalida con legge 104/c3 per i cecchini che se la prenderanno 'n tu culo) e dopo tre settimane che non facevo gasolio, prima di andare a casa mi sono fermato alla stazione di servizio dell'Iperccop che c'è vicino casa sua.
Bene: gasolio a 1,229€/l e benzina a 1,279€/l. Per la benzina siamo tornati ai prezzi di 14 anni fa quando comprai la prima moto ed il gasolio costava 0,99 o giù di lì. Devo quindi arguire che in questo lasso di tempo le accise sul gasolio sono aumentate maggiormente a quelle sulla benza o come al solito le compagnie petrolifere fanno il cazzo che pare loro?
sagy dai...non mi sembra che nessuno qui dentro voglia stendere a palle incatenate chi come te deve assistere una persona della propria rete familiare o anche un conoscente che non ha modo di accedere ad altre forme di sostegno istituite...ovviamente munito della autocertificazione che consenta di verificare in caso di controllo la veridicità della motivazione del tuo spostamento che sia coerente al percorso dal luogo dove vivi. quindi, sommessamente, lascerei la scure di guerra seppellita, almeno per questo e auguri per la mamma

altro è se dichiari di essere in circolazione per assistere la mamma e ti pesco in un luogo dove si palesa incoerenza rispetto a quanto dichiari. ossia che ti stai facendo bellamente i cazzi tuoi ...allora la sanzione è doverosa e, personalmente, la accompagnerei anche con due calci nel culo .. ad abundiantam