Mi viene una rabbia quando leggo di tutti quelli pieni di entusiasmo per questa esperienza di smart working... per me invece è un vero incubo, ok i primi giorni ma poi proprio lo odio... semplicemente perché sia io che mia moglie dobbiamo fare il nostro orario di lavoro e lavorare davvero, anche se siamo a casa, e contemporaneamente dobbiamo trovare il modo di impedire a Pietro (3 anni) e Martina (6 anni) di smontarci la casa, di farsi del male l'un l'altro, e di rincoglionirsi tutta la giornata davanti alla tv... una fatica immane, non si sa più come tenerli (per carità li capisco, per loro le giornate sono lunghissime) con la conseguenza che io e Irene spesso arriviamo a sera esausti, nervosi, e avendo combinato un cassius sul lavoro.

Comunque ieri preso dalla disperazione per non poter usare la moto e dalla voglia di farmi per un po' i cavolo miei le ho fatto la doccia completa occhio al meteo dei prossimi giorni perché io odio lavare la moto, mi aspetto come minimo che nevichi per averlo fatto

Però in effetti bella pulita è un altra cosa e poi così posso guardare bene quanti bulloni ho perso

Lamps