Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 680

Discussione: Ciao raga, voi che facéte ???!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    ma la ministra dell'interno legge sto forumme???!!!!
    ha appena parlato di ciò di cui stiamo disquisendo
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    3 di notte...all'angolo rosso una famiglia che giustamente dorme...all'angolo blu uno o più ladri, ben svegli, con adrenalina già a mille (per non parlare di eventuali droghe psicoattive), ecco, anche dormendo con una pistola col colpo in canna sotto il cuscino non sarà facile passare da zero a 100 come attenzione, vigilanza e fronteggiare persone già altamente vigili, in piedi, armate etc.

Una cosa che mi balena in testa da tempo è, oltre a tutto ciò che si vuole adottare come sistemi difensivi, di dotare la proprie camere da letto di una porta blindata nonché di una finestra...per avere quei minuti in più per fare una telefonata o attendere che la telefonata automatica che parte in caso di sistema antifurto faccia il suo corso

Proprio come con le auto e moto avere 2 o 3 sistemi dovrebbe abbassare i rischi...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Scusi se mi permetto. Per esperienza, ben che dotato di dispositivo di chiamata automatica diretta al corpo di vigilanza e alla questura, nel negozio di mia moglie sono entrati, bloccando il segnale di tale dispositivo. Esperienza vissuta da un mio carissimo amico, in piena notte si è trovato i ladri in casa, entrati tramite scala dalla finestra della camera dei suoi genitori posta al 2o piano. Come dice lei la sorpresa pone il malcapitato in svantaggio, ma ognuno di noi reagisce e realizza con tempi diversi. La madre si accorse subito dei rumori, appena aperto gli occhi si mise a gridare, il marito al fianco ora che materializzò quanto stava accadendo, il tutto era finito. Il figlio, mio amico, sentite le urla della madre, senza sapere cosa e come, in mutande e a piedi scalzi era già in strada a cercare di bloccare la fuga dei ladri. I ladri non sono fermi in questo periodo. A Varese e provincia, nelle notti di queste settimane qualcuno è stato preso con le mani nel sacco.

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonneville 2014
    Citazione Originariamente Scritto da Giordano1 Visualizza Messaggio
    Scusi se mi permetto. Per esperienza, ben che dotato di dispositivo di chiamata automatica diretta al corpo di vigilanza e alla questura, nel negozio di mia moglie sono entrati, bloccando il segnale di tale dispositivo. Esperienza vissuta da un mio carissimo amico, in piena notte si è trovato i ladri in casa, entrati tramite scala dalla finestra della camera dei suoi genitori posta al 2o piano. Come dice lei la sorpresa pone il malcapitato in svantaggio, ma ognuno di noi reagisce e realizza con tempi diversi. La madre si accorse subito dei rumori, appena aperto gli occhi si mise a gridare, il marito al fianco ora che materializzò quanto stava accadendo, il tutto era finito. Il figlio, mio amico, sentite le urla della madre, senza sapere cosa e come, in mutande e a piedi scalzi era già in strada a cercare di bloccare la fuga dei ladri. I ladri non sono fermi in questo periodo. A Varese e provincia, nelle notti di queste settimane qualcuno è stato preso con le mani nel sacco.

Ritorneranno le ronde locali.

TCP Rider L'avatar di Giordano1
    Si ok, una volta si riesce a sventare il furto, la volta dopo si riesce a farli arrestare( tanto il giorno dopo sono già fuori) la terza volta probabilmente va bene al ladro. Anzi ai ladri, che riescano nel loro intento o no, va sempre bene.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    3 di notte...all'angolo rosso una famiglia che giustamente dorme...all'angolo blu uno o più ladri, ben svegli, con adrenalina già a mille (per non parlare di eventuali droghe psicoattive), ecco, anche dormendo con una pistola col colpo in canna sotto il cuscino non sarà facile passare da zero a 100 come attenzione, vigilanza e fronteggiare persone già altamente vigili, in piedi, armate etc.

Una cosa che mi balena in testa da tempo è, oltre a tutto ciò che si vuole adottare come sistemi difensivi, di dotare la proprie camere da letto di una porta blindata nonché di una finestra...per avere quei minuti in più per fare una telefonata o attendere che la telefonata automatica che parte in caso di sistema antifurto faccia il suo corso

Proprio come con le auto e moto avere 2 o 3 sistemi dovrebbe abbassare i rischi...

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
    Impianto di allarme con sensori ad ogni finestra e ad ogni portafinestra, sensori esterni alla casa perimetrali, se si avvicinano all'abitazione l'allarme suona ed hai almeno 3 minuti di tempo per svegliarti e prendere la pistola sul comodino con il colpo in canna e la sicura attiva

sicuramente devi essere pronto mentalmente

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    Citazione Originariamente Scritto da carmelo23 Visualizza Messaggio
    Ritorneranno le ronde locali.
    Ronda Runner

ci faranno anche un film di successo

TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da Dennis Visualizza Messaggio
    Ronda Runner

ci faranno anche un film di successo

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    ce la voglio pure io la Ronda

Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    pistole al peperoncino in casa non servono a niente, inoltre pochissime funzionano davvero, lo so perché mi ero informato in armeria

un sistema d'allarme fatto come si deve costa circa 7/10.000 euro, la cosa più importante sono i sensori perimetrali in tripla tecnologia (quelli professionali costano almeno 200 euro l'uno), i ladri non devono entrare in casa altrimenti puoi avere anche una mazza da baseball ma sei morto

Io ho fatto il porto d'armi ad uso sportivo, metti una cassetta di sicurezza in camera da letto con combinazione digitale e dentro le pistole, in caso di emergenza di notte ci metti pochi secondi ad aprirla ed è inarrivabile ai bambini
    boh, non avendo pargoli che circolano per casa, io sorellina la tengo nel cassetto di fianco al letto insieme alle mutande, no sicura e assolutamente no cartuccia camerata...ma prego Manitù che non capiti mai di trovarmi un ostile che sia riuscito ad entrare...

sto valutando acquisto arma personale, quella attuale è dotazione lavorativa, non tanto per le paranoia da difesa abitativa quanto per l'utilizzo puramente ludico in poligono.

Persiane in ferro robusto ma molto simili a quelle comuni in legno e che non fanno nemmeno effetto carcere ma con serratura e serramento blindato,porta di ingresso blindo classe 3 ( villetta in contesto abitativo non isolato )...poi quando sarà possibile valuteremo se è il caso di un sistema di allarme. per ora confido nei cani dei vicini e diciamo che dormo sereno.

piccola cassaforte murata/imboscata.
    Ultima modifica di IACH; 11/04/2020 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
    (Snoopy)

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Si anche io niente bambini, la posso tenere anche sul comodino pronta all'uso, anche la fidanzata ha il porto d'armi e sa sparare molto bene, andiamo spesso al poligono vicino a casa

Persiane blindate ed allarme con sensori israeliani

2 pistole 9x21 sempre pronte in caso di emergenza, più una 9x21 corta tascabile

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Stamattina dovevo portare della spesa ai miei che vivono a 15 km da me... e perché andarci in macchina ??? Zaino in spalla e la rossa felice di sgranchirsi finalmente un po' i pistoni e poi così si è (forse) leggermente sporcata, e ho la scusa x lavarla di nuovo

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 31 di 68 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima