ma la ministra dell'interno legge sto forumme???!!!!
ha appena parlato di ciò di cui stiamo disquisendo![]()
ma la ministra dell'interno legge sto forumme???!!!!
ha appena parlato di ciò di cui stiamo disquisendo![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Scusi se mi permetto. Per esperienza, ben che dotato di dispositivo di chiamata automatica diretta al corpo di vigilanza e alla questura, nel negozio di mia moglie sono entrati, bloccando il segnale di tale dispositivo. Esperienza vissuta da un mio carissimo amico, in piena notte si è trovato i ladri in casa, entrati tramite scala dalla finestra della camera dei suoi genitori posta al 2o piano. Come dice lei la sorpresa pone il malcapitato in svantaggio, ma ognuno di noi reagisce e realizza con tempi diversi. La madre si accorse subito dei rumori, appena aperto gli occhi si mise a gridare, il marito al fianco ora che materializzò quanto stava accadendo, il tutto era finito. Il figlio, mio amico, sentite le urla della madre, senza sapere cosa e come, in mutande e a piedi scalzi era già in strada a cercare di bloccare la fuga dei ladri. I ladri non sono fermi in questo periodo. A Varese e provincia, nelle notti di queste settimane qualcuno è stato preso con le mani nel sacco.
Si ok, una volta si riesce a sventare il furto, la volta dopo si riesce a farli arrestare( tanto il giorno dopo sono già fuori) la terza volta probabilmente va bene al ladro. Anzi ai ladri, che riescano nel loro intento o no, va sempre bene.
Impianto di allarme con sensori ad ogni finestra e ad ogni portafinestra, sensori esterni alla casa perimetrali, se si avvicinano all'abitazione l'allarme suona ed hai almeno 3 minuti di tempo per svegliarti e prendere la pistola sul comodino con il colpo in canna e la sicura attiva
sicuramente devi essere pronto mentalmente
ce la voglio pure io la Ronda
boh, non avendo pargoli che circolano per casa, io sorellina la tengo nel cassetto di fianco al letto insieme alle mutande, no sicura e assolutamente no cartuccia camerata...ma prego Manitù che non capiti mai di trovarmi un ostile che sia riuscito ad entrare...
sto valutando acquisto arma personale, quella attuale è dotazione lavorativa, non tanto per le paranoia da difesa abitativa quanto per l'utilizzo puramente ludico in poligono.
Persiane in ferro robusto ma molto simili a quelle comuni in legno e che non fanno nemmeno effetto carcere ma con serratura e serramento blindato,porta di ingresso blindo classe 3 ( villetta in contesto abitativo non isolato )...poi quando sarà possibile valuteremo se è il caso di un sistema di allarme. per ora confido nei cani dei vicini e diciamo che dormo sereno.
piccola cassaforte murata/imboscata.
Ultima modifica di IACH; 11/04/2020 alle 19:59 Motivo: Unione Post Automatica
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Si anche io niente bambini, la posso tenere anche sul comodino pronta all'uso, anche la fidanzata ha il porto d'armi e sa sparare molto bene, andiamo spesso al poligono vicino a casa
Persiane blindate ed allarme con sensori israeliani
2 pistole 9x21 sempre pronte in caso di emergenza, più una 9x21 corta tascabile![]()
Stamattina dovevo portare della spesa ai miei che vivono a 15 km da me... e perché andarci in macchina ??? Zaino in spalla e la rossa felice di sgranchirsi finalmente un po' i pistonie poi così si è (forse) leggermente sporcata, e ho la scusa x lavarla di nuovo
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)