Impennaaaaaaa!
![]()
Impennaaaaaaa!
![]()
Sabba
Azz... qua si torna 14enni...![]()
è troppo sparito, sto cercando Angiolino
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Montato ed iniziato il rodaggio, tira da paura!
https://cloud.tapatalk.com/s/5ec62a4f..._091244764.mp4
Ultima modifica di z4fun; 21/05/2020 alle 07:14
Che bei segmenti.
Il pistone è ben anticipato (notare lo “smanco” nella parte posteriore, che ai tempi operavo anche sui pistoni dei miei mezzi), e il banco potrebbe in teoria “reggere” un alesaggio (cilindrata) ancora superiore.
Bello il carburatore Dell’Orto 21, che forse potrebbe rendere ancora meglio con un collettore più diritto, ma non è sempre così.
Mi raccomando, lamelle in carbonio, olio 2T della massima qualità, candela “freddina”, una buona espansione e carburazione leggermente grassa, almeno per i primi 500 chilometri.
Quel “coso” passa i 100 all’ora reali che è una bellezza.
![]()
Sabba
Senti come suona la belvetta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pacco lamellare in carbonio in arrivoolio 2T top Castrol racing (ex TTS) al 4% in rodaggio
Carburazione perfetta, provata oggi ed allungata fino a 100kmh indicati, con il 21 spinge e suona da maledetto
il video é stato fatto con motore vergine o quasi, avevo percorso 10 km circa, prossimamente metto un video con sgasate a 11000 giri, da brividi
Oggi provato i rapporti, partito con originale 11/34, passato a 12/34 e poi a 13/34 e ne devo togliere ancora almeno un paio di corona, quasi 8/10 denti in meno con il 75cc, 21 ed espansione che tira da bestia in passaggio
ad un certo punto avevo dietro uno con una vespa 50, ho dato gas e l'ho visto sparire in una nuvola d'olio azzurra![]()
Noooo cribbiooo
montato frizione newfren Racing in kevlar e molle maggiorate, la situazione mi sta scappando di mano![]()
Ultima modifica di z4fun; 21/05/2020 alle 17:07 Motivo: Unione Post Automatica
Niente, la droga del 2T porta a conseguenze irreversibili...
![]()
Sabba