Sembrano tanti e troppo ammassati, ma analizzando per bene la foto si notano piccoli gruppi di riders, al massimo due/tre persone, tutti distanziati (tra un gruppo e l’altro).
Anche quelli in fila per entrare al bar, rispettano il metro e portano la mascherina.
Basta guardare le ombre.
Noi oggi sotto al “massiccio” di Bismantova:
F0815392-C188-48E8-A273-EB3DF8E15DFA.jpg
![]()
Ultima modifica di _sabba_; 23/05/2020 alle 18:28
Sabba
Questo ieri, violando il divieto di spostamento tra regioni......al bar dove c’è il segno sul
bancone che divide le regioni Toscana e Emilia, con alcuni compagni di scorribande, altri non in foto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Io questo week end la moto l'ho lasciata in garage per evitare cose come questa e per evitare che qualche Stoner della domenica in preda all'adrenalina e alla stupidera sbagliando una curva mi centrasse in pieno.
Ho la fortuna di poter andare in giro oggi e lo farò, tutti quelli che erano in giro ieri oggi saranno al lavoroe io avrò Monginevro e Moncenisio a mia disposizione!
Anch’io ieri non sono uscito in moto.
Oggi mi sono già abbondantemente rifatto (e mi manca mezza giornata), ma il traffico è praticamente nullo e si viaggia benissimo.
![]()
Sabba
xo na giornata di sole come quella di ieri so uscito in moto con mia moglie, abbiamo trovato un angolo su un promontorio fornito di tavolino, na birretta e piglia il sole
Io un giro nelle Valli Bergamasche Sabato scorso me lo sono fatto eccome ma sono partito alle 6:00 da casa.
Non vi dico cosa ho incrociato in senso inverso al rientro: una coda interminabile di 35km e centinaia di moto.
Alle 11 ero di nuovo all’ovile con la mia bella lemonsoda ghiacciata ad attendermi.
Giovani, ci si sveglia presto alla mattina...
Io non credo che esistano veramente le 6 di mattina.
Secondo me è una leggenda metropolitana.
Chi va piano, arriva dopo.