Ciao, devo cambiare la batteria alla moto e pensavo di passare ad una a litio.
Mi consigliate qualche modello?
Ci dovrò anche collegare un manutentore per l'allarme GPS.
grazie in anticipo
Mattia
Ciao, devo cambiare la batteria alla moto e pensavo di passare ad una a litio.
Mi consigliate qualche modello?
Ci dovrò anche collegare un manutentore per l'allarme GPS.
grazie in anticipo
Mattia
Vai a vedere qualche mio post al riguardo.
Ne ho parlato diffusamente e ho evidenziato i modelli di alcune batterie che possono andar bene.
Tieni presente una cosa.
Scegli la batteria al litio corrispondente ad un modello di batteria superiore a quello che hai realmente montato sulla moto.
Ovviamente dovrai verificare che le dimensioni dell’involucro siano compatibili con quelle dell’alloggiamento (solitamente non ci sono problemi).
Sabba
Ciao Sabba grazie per la risposta. Purtroppo non sono esperto e ho provato acercare tra i vari post ma non ci sto capendo molto e in questi giorni devo andare a lavoro e ho bisogno per forza della moto. Riesci a dari supporto? la batteria montatata è questa grazie infinite!batt moto.jpg
Al posto della tua batteria puoi montarne una di queste, o similari:
Magneti Marelli MMION13
Skyrich HJTX20CH-FP-SI
Unibat X-Racer Lithium 13
Io ho fatto così.
Ma in questi giorni di oblio casalingo (obbligato), prova a perdere un po' di tempo per leggere i vari post sul perchè io consiglio batterie del genere.
Ti fai una "cultura" e puoi toglierti alcuni dubbi, anche riguardo ai vari caricabatteria, alla ricarica, alle tensioni di utilizzo, eccetera eccetera.
Sinceramente non ho voglia di riscrivere tutto per l'ennesima volta, anche perchè passerei per megarompiballe logorroico.
Sabba
Io ho preso la prima suggerita da Sabba MM ION13 molto soddisfatto , la moto parte in 1 secondo dopo aver risolto un problemino che ho già descritto in uno o due post.
NON CORRERE PIU' DI QUANTO IL TUO ANGELO CUSTODE POSSA VOLARE
Seguo con interesse... Quale è la best buy?
Ora anche la Skyrich si trova sui 135-140€.
Se posso consiglierei quella.
Sabba
questa puo essere accettabile?ULT 3 - Unibat.it
e le paritarie LITZ14S (okyami) e HJTZ14-S-FP(skyrich)
Si, è accettabile.
Sabba