cosa ti fa pensare che io potrei dire qualcosa di meglio?
e come detto giustamente nel paper, non è dimostrabile se non trovandovicisidipiliri
si va nell'ignoto, legati ai fattori peggiori che regolano i mercati: gli umori e le paure
difficile anche in questo caso: bisognerebbe avere la controprova di quello che sarebbe successo non entrando nell'euro: anche in questo caso si possono solo disegnare scenari, ma la cosa da evitare è quella di pensare che "allora si stava benissimo"...si stava esattamente come quello che, cadendo da un grattacielo, passasse davanti al terzo piano....e pensasse..."fin qui tutto bene, però"
ah, ok, quindi non scrivo nulla...ricordo solo, come ho già postato, che avevamo le pezze al culo e che vendevamo oro ai comprooro dell'epoca (germania e soprattutto stati uniti)
stare fra i più o i meno è una scelta tua, di razionalità, di memoria e di , se vuoi, studio
vista la capacità di discernere per referendum passati (a mio goidizio, si intende), potremmo anche finire col votare per uscire, orgogliosamente, sovranamente e, secondo me, sempre più straccionamente...quindi?
uno non vale uno