Originariamente Scritto da
flag
complimenti per il reddito

quanto a mantenimento di pensionati, anche io penso di essere un benemerito
questo non vuol dire che chi sta fuori dall'italia, non possa parlare, non ho capito per quale principio: perchè non paga le tasse qui?
Ma se le tasse sono la discriminante, troppa gente dovrebbe tacere anche qui in italia....
di questo non sono convinto: certo aiuterebbe, ma non sono convinto che basterebbe
le tue esperienze di post doc mi sa che sono un po' datate, e comunque questo è uno degli aspetti, e nemmeno il più importante, dato che le menti creative o scientifiche te le compri, se le vuoi...lo so , sono cinico
scusa ma il senza di prima era in un mondo diverso
può essere vero, ma di che famiglia è l'argenteria ?(parli di aziende pubbliche o private) e, soprattutto, è vera argenteria o solo latta argentata (come mnella maggior parte dei casi nei quali dsi parla dei supposti gioielli italiani svenduti?!?)
certamente NO
lo pensano alcuni anche in germania (più che in olanda) , e il racconto di un popolo gretto e violento, dedito alla conquista con o senza querra e insensibile alle grida di dolore e ....aggiungi tu tutti gli stereotipi del caso...corrisponde esattamente alla loro chitarra mafia e mandolino...