https://www.youtube.com/watch?v=sEHPp9TREAw
guardate questo,,, ci dice pienamente cosa ci aspetta della Italia ,, per chi sa capire le sue parole no lo dice cosi pero fa capire che siamo alla FRUTTA ( quasi quasi scrivo MERDA ).
TONY le magnific
https://www.youtube.com/watch?v=sEHPp9TREAw
guardate questo,,, ci dice pienamente cosa ci aspetta della Italia ,, per chi sa capire le sue parole no lo dice cosi pero fa capire che siamo alla FRUTTA ( quasi quasi scrivo MERDA ).
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Ho rimesso in funzione la Ink Jet di mio padre.
Dove trovo le istruzioni per stampare le lire e sfanculare i poteri fotti che ci vogliono sottomessi?
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
mette insieme un discreto numero di minchiate
le solite questioni economiche viste con l'occhio miope, la questione della stampa di moneta da parte della germania (sono garanzie, non moneta, qualcosa che abbiamo fatto anche noi...che poi loro abbiano un sistema industriale più efficiente che ne beneficia di più è un'altra storia) , e poi parte con giudizi meramente politici senza dire, dal punto di vista politico, qual'è la soluzione che suggerisce...dal punto di vista economico è il solito orgoglioso sovranismo straccione
a mio giudizio
L'economia non ripartirà, facciamocene una ragione, nuvoloni neri all'orizzonte
ehhhhhh, beh....ma il periodo in cui l'iri comandava il mondo, nel quale orgogliosamente stampavamo lire sovrane, in cui tutti i palazzinari e gli imprenditori in genere costruivano i ponti che ora si sbriciolano sotto l'insopportabile peso dell'euro e dei burocrati europei, in cui costruivamo acciaierie, veri gioielli che adesso lo straniero ci ruba, in posti in cui per situazioni logistiche, sociali ed economiche avremmo dovuto tirar su scuole alberghiere e alberghi degni di questo nome, (e potrei continuare per parecchio) non te lo ricordiiiiiiiiiiiiiiii? ehhhhhhhhhhhhh!!!
a sto punto che riaprano le case chiuse e legalizzino l'erba , tanto a puttane l'economia andrà comunque, quindi perchè non regolarizzare?
sai che gettito?!?!?!