Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: info Mini Pc

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660

info Mini Pc

Buongiorno!
    ho da poco cambiato auto (con compagna e 2bestioline iniziavamo a stare "un po' stretti" sulla Smart) e mi trovo ad affrontare un problema:

per viaggi "normali" (fino alle 2-3 ore) con le bimbe ce la caviamo tra indovinelli, canzoni, giochi, storielle etc, ma quelle 2-3-4 volte l'anno (non quest'anno probabilmente ) in cui ci capita di fare viaggi più impegnativi, anche 8 ore o più, oltre a quanto sopra, sonnellini e soste vorrei montare "qualcosa" per poter far vedere loro un film, così da passare un po' il tempo.

ho un monitor che riesco a fissare tra i sedili (non ho un tablet e comunque il monitor è un po' più grande dei "canonici" 10 pollici dei tablet), vorrei collegarci un mini pc su cui caricherei film e video.
    non mi interessa nemmeno abbia accesso ad internet.
    esiste un mini pc (non un portatile, lo schermo lo ho già) con una batteria interna, ricaricabile a parte?
    qualcuno sa aiutarmi? sono veramente una capra in materia, saranno 10 anni che non acquisto un computer..
    The Mad Hatter

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    serve proprio un pc o ti basterebbe un video player con ingresso usb/sd?
    su amazon si trovano e secondo me farebbero al caso tuo

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Potrebbe bastarti anche collegare lo schermo ad un cellulare, così da far riprodurre i video direttamente da lì, tipo firestick o chrome cast

TCP Rider L'avatar di Lex987
    Moto
    Ex. Street Triple 675 - ora Tiger Sport 660
    Citazione Originariamente Scritto da iNge1337 Visualizza Messaggio
    serve proprio un pc o ti basterebbe un video player con ingresso usb/sd?
    su amazon si trovano e secondo me farebbero al caso tuo
    direi che mi potrebbe bastare un video player, qualcosa da collegare al monitor ed a cui collegare a sua volta una chiavetta usb con caricati i video..

Citazione Originariamente Scritto da L4P0 Visualizza Messaggio
    Potrebbe bastarti anche collegare lo schermo ad un cellulare, così da far riprodurre i video direttamente da lì, tipo firestick o chrome cast
    eh ci avevo guardato, ma preferirei avere tutto già "scaricato" e su cellulare è difficile. recupererei con i vari streaming ma a parte "bere" un sacco di dati a volte salta. per questo cercavo qualcosa su cui metto i video già a casa e poi che mi serve solo come riproduttore
    The Mad Hatter

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Se hai un tablet e sky ... scarica sky go. Scarichi tutto a casa e poi in giro lo guardi anche off line.

TCP Rider L'avatar di L4P0
    Moto
    Triumph Street Triple 765 R
    Citazione Originariamente Scritto da Lex987 Visualizza Messaggio
    direi che mi potrebbe bastare un video player, qualcosa da collegare al monitor ed a cui collegare a sua volta una chiavetta usb con caricati i video..

eh ci avevo guardato, ma preferirei avere tutto già "scaricato" e su cellulare è difficile. recupererei con i vari streaming ma a parte "bere" un sacco di dati a volte salta. per questo cercavo qualcosa su cui metto i video già a casa e poi che mi serve solo come riproduttore
    Su cellulare puoi scaricare i video comodamente a casa prima di partire e poi riprodurli senza problemi di traffico dati, ovviamente ciò deve tenere conto della memoria del tuo telefono

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 2011, ex MT-07 '14, ex Hornet 600 '06
    tipo questo? https://www.amazon.it/AGPTEK-media-p...5815950&sr=8-4

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Buongiorno!
    ho da poco cambiato auto (con compagna e 2bestioline iniziavamo a stare "un po' stretti" sulla Smart) e mi trovo ad affrontare un problema:

per viaggi "normali" (fino alle 2-3 ore) con le bimbe ce la caviamo tra indovinelli, canzoni, giochi, storielle etc, ma quelle 2-3-4 volte l'anno (non quest'anno probabilmente ) in cui ci capita di fare viaggi più impegnativi, anche 8 ore o più, oltre a quanto sopra, sonnellini e soste vorrei montare "qualcosa" per poter far vedere loro un film, così da passare un po' il tempo.

ho un monitor che riesco a fissare tra i sedili (non ho un tablet e comunque il monitor è un po' più grande dei "canonici" 10 pollici dei tablet), vorrei collegarci un mini pc su cui caricherei film e video.
    non mi interessa nemmeno abbia accesso ad internet.
    esiste un mini pc (non un portatile, lo schermo lo ho già) con una batteria interna, ricaricabile a parte?
    qualcuno sa aiutarmi? sono veramente una capra in materia, saranno 10 anni che non acquisto un computer..
    per quello che ti costa un mini pc decente con alimentatore, che non abbia la ventola(senno date i numeri) che supporti due schermi fai prima a prendere due android tablet, carichi i film sulle sd card e via da viaggio,

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    quando il mio erede ai debiti era piccino, sul camper utilizzavo delle audio storie per bambini, audiocassette che unite ad un libretto con le figure era un intrattenimento che gradiva di molto...poi ora nn conosco se esistono versioni aggiornate con le nuove tecnologie. Poi ovviamente è tutto da relazionare all'età dei piccoli, se sei arrivato a pensare a dei supporti da video/film immagino che siano grandicelli
    Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Nintendo switch no?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima