Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
TANTA RAGIONE SULLE TUE PAROLE,,,

Pero abbiamo pazienza,, li ceffone anche se possono dare in dietro,, della voce o moriamo in piedi o viviamo in ginocchio... no possiamo continuare cosi,, anche NEGANDO un futuro a nostri figli,, ereditando un paese di Merda,, perche suoi genitori sapendo di essere inculati ogni giorno hanno mangiato la saliva,,,,

Sopratutto perche nostri politici se hanno venduto alle multinazionali e potere del momento incazzando soldi,, vivendo una vita piena di lussi godendo de essere privilegiati non se hanno fatto mancare niente,,,, aiutando alle banche e percepire favori e soldi da loro,,,

e no e no io non posso aspettare di trovare UN NUOVO MARITO,,, solo che loro lo sano che il popolo italiano e un popolo di pecore e mentre hanno il piatto di pasta tutti i giorno e il calcio la domenica,, possono fare tutto quello che le pare,,

​TONY le magnifc

PS: la storia insegna NON CE RIVOLUZIONE SENZA FAME
la storia insegna che le rivoluzioni sono fatte dal popolo, ma guidate da una elite, che subito dopo ha la inveterata tendenza a prendere la mano al popolo stesso

la rivoluzione e' la speranza che un evento puntiforme e violento cambi quello che non si e' riusciti a cambiare per anni

la storia insegna che, di solito , le rivoluzioni non hanno fatto passare la fame...certo: hanno soddisfatto la pancia in altro modo...ma qui c'è bisogno di cervello, non di pancia

io non ho capito ancora che cosa vorrebbero dall'europa oggi quelli che sono così incazzati col marito violento

magari se lo capisco sono pure daccordo...

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
perche e finita la epoca del FONDO PERDUTO

​TONY le magnific
non è mai iniziata