Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
E meno male.

Oppure è come una casalinga che sperpera tutti i soldi del marito che si fa un mazzo tanto in vestiti e parrucchiere, insultandolo ogni giorno e sbraitandogli contro e che poi si stupisce se alla prima occasione lui scappa con un’altra...
scappasse con un'altra allora...mi pare che il culo della Italiana piace e molto

io ne faccio principalmente un discorso umanitario ancor prima che economico...nella Europa che ho in mente non voglio che, a fronte di conti truccati come si è detto, si sia spietati contro una popolazione che ha relative colpe o nessuna come quella greca per esempio...

la domanda è: tu hai concordato con quelle misure spietate? non trovi vergognoso mandare alla fame una grossa fetta di popolazione imponendo misure drastiche ed intransigentemente urgenti per rientrare dei propri crediti? solo per quello che ha rappresentato la Grecia nella storia per il pensiero filosofico avrebbe dovuto rispondere delle sue mancanze ma tenendo conto di ogni singolo disgraziato

se si scrive di essere contro ogni discriminazione e non ci si vergogna poi delle azioni proditorie di Stati egemoni, quale anche il nostro, è un fatto che attiene alle proprie coscienze ed è insindacabile ma non condividerò mai

qui scriveva uno, molto presente al tempo, che si dava una patente di superiorità morale (o ne dava ad altri di inferiorità filosofeggiando su intere categorie) salvo poi scoprire che è uno che evade...piccole cifre, quelle di una di lavoro di un poveraccio, e posso pure capirlo se è funzionale alla conduzione di una famiglia ma non bisogna mai sposare talebanicamente le proprie idee