Citazione Originariamente Scritto da XFer Visualizza Messaggio
Sì, limitandoci solo al discorso pensioni, è proprio quello che piacerebbe a me (sottolineo a me).

Onestamente, qualsiasi cifra io spari sarebbe sbagliata per un motivo o per l'altro, bisognerebbe fare qualche calcolo statistico.
Di pancia, ti direi "sopra i 1800".
Ma anche no, visto quanto pago...

Forse conosco troppe persone con il retributivo che fanno da decenni una vita ben agiata da pensionati d'oro e ho sviluppato un'ipersensibilità all'argomento.
Stanno sulle balle a tutti, me compreso, ma sono contro il togliere retroattivamente diritti acquisiti....

Se ti ho offeso mi dispiace, davvero, non era mia intenzione.
Diciamo che sentirmi dare del "triste" non mi entusiasma ma andiamo oltre

Essendo tu, mi par di capire, dirigente bancario, ti ho proprio "preso di mira"
Acqua! E pensa che potevo entrarci in banca, ed anche facilmente, sia dopo il diploma che dopo la laurea, ma non ho voluto...giuro...

A volte sui forum si è troppo diretti senza l'ausilio del linguaggio del corpo e non fa bene ai rapporti. Magari un giorno davanti a birra e carbonara (la MIA ) ci capiremo meglio, pur restando probabilmente sulle nostre posizioni.

Per la carbonara va bene la tua, la mia e, addirittura, quella di @flag basta che non sia quella di @jamex
Però, non te ne avere a male, con la carbonara preferisco il vino, al limite pure una bollicina, ma la birra , di base, no (poi è pur vero che ci sono birre e birre)