Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 995

Discussione: Proposte economiche per far ripartire l'Italia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    esco sempre da solo...finchè le gambe mi reggono farò così, le dinamiche del gruppo non mi piacciono
    Vabbè, dipende molto dal gruppo, dall affiatamento che si ha con chi si esce..... un bel po di anni fa , soprattutto all inizio stagione , c erano diversi posti di raggruppamento... nella zona in cui abito, potevi andare anche li da solo, si formava il gruppone e si usciva ...per fare il fondo e la gamba, proprio perché in tanti, riuscivi a fare velocità e riaabituarti a girare rapporti che da solo , dopo i primi tempi di uscite al freddo e agili agili, appunto solo in gruppo e a ruota riuscivi a tirare..... , ma questo era funzionale alle gare ....e sovente tornavi a casa che manco più cm ti chiamavi ti ricordavi....
    Ora, invece, che l eta avanza , e si esce per il puro piacere della bici e dell uscita, se esco e siamo in più di 3, si preferisce quasi sempre uscire in mtb, ci si leva dalla strada, non si corre il rischio di dover sempre litigare con qualcuno, per i soliti motivi , a volte giusti, a volte no...almeno in mz ai sentieri nn ti rompe l anima...e nn si altera l armonia dell uscita
    solo d estate qui a casa esco prevalentemente cn la bdc , visto che i sentieri nelle colline in basso diventano pieni di insetti e torni a casa ricamato dalla vegetazione e dalle punture...
    Ora mi fermo, altrimenti inquino pure qui...
    Beato te per il giretto , io in sto periodo riesco ad andare poco....

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Anch’io, soprattutto in moto.
    Sarò il 51º orso marsicano sopravvissuto, ma non me ne frega nulla.

Sauro , dalla Marsica alla bassa bolognese ne hai fatta strada, ma si sa, col triplo girare è una figata
    Ultima modifica di massi69; 23/10/2020 alle 19:51 Motivo: Unione Post Automatica