che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Ho ascoltato qualche clip di Boldrin, ne guarderò è ascolterò altre nel tempo libero e trarro' le mie conclusioni.
Per fare quel lavoro penso abbiano studiato economia, quindi tecnicamente sanno di cosa parlano e sanno spiegare, al contrario di me che non conosco la materia. Poi che tirino l'acqua al proprio mulino é possibile.
Ultima modifica di Giordano1; 27/10/2020 alle 09:38 Motivo: Unione Post Automatica
Per il momento i vitalizi al senato se li sono ripresi, con tanto di arretrati.
https://www.ilgiornale.it/news/polit...i-1895567.html
Senza contare che lorsignori sono gli unici a non aver perso un cent in questo pandemonio.
Ricordiamoci al momento opportuno
Ultima modifica di gery66; 27/10/2020 alle 11:32
forse servono 5 miliardi di euro per ristorare le categorie costrette alla temporanea chiusura
se un letto di T.I. costasse 100.000 euro con 5 miliardi se ne farebbero 50.000...ognuno faccia le proprie riflessioni su come potevano essere spesi i soldi...dopo 8 mesi siamo qui a dirci che i letti forse sono 10.000 in tutta Italia...la verità è che non si è fatto nulla
la mia è che il PD ha sempre avuto il fiuto per andare a cacciarsi nei guai, con Zingaretti la situazione è peggiorata se possibile...non gli è sembrato vero di andare a governare senza meriti acquisiti alle urne, certo non poteva pensare che la sua patente di iettatore dopo solo 6 mesi gli avrebbe presentato questa pandemia che, quando sarà passata, rischia di consegnare l'Italia alla opposizione con percentuali bulgare...
Zingaretti non va preso a calci da parte dei suoi oppositori...va preso a calci da chi ha messo e metterà la croce sul simbolo PD
cynism is the new fascism...
Democrazia = pagano solo i ricchi? Credo che questa sia la legge di Sherwood....
Meditate gente meditate
Per la verità i forestali calabresi e siculi sono stagionali,non che questo sia un'attenuante ma per essere più precisi,a rincarare la dose di incazzatura è il fatto che hanno sempre bisogno dei continentali per sbrigare le faccende che dovrebbero sbrigare da soli ,visto il numero
Send with the butterfly d' mammt