Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
questa è la solita vulgata che calma le panze degli arrabbiati
secondo te, qual'è lo stipendio che classifica i megadirettori galattici?
di conseguenza, quanti sono?
di quanto dovresti tagliar loro lo stipendio?
alla fine ricavi quello che "frutta" questa idea
ti accorgerai che dovrai considerare megadirettori galattici anche dei capufficio
guarda...sinceramente ti posso dire che pure tra quelli da milletrecento al mese vi è una quota di soggetti che, serenamente e quotidianamente, si fanno beatamente un baffo del lavoro, o meglio fanno meno del minimo perché calati in un sistema che non riesce a rendere produttivo una beata minchia.
personalmente poi quando sento le lamentele, le polemiche speciose di alcuni colleghi, ricordo loro che, coi tempi che corrono, ma anche prima, dovrebbero ogni giorno baciare lo zerbino fuori dal Palazzo comunale. ogni giorno.
e non sono le tutele dei diritti fare la differenza , quelle servono e sono sacrosante ed eliminandole si andrebbero a deprimere innanzitutto quelli che tirano il carro e non certo chi ci sonnecchia spaparanzato sopra.
ma una bistecca, anche piccola, con un insalata, no? ...che i carboidrati mi fanno levitare le trippe![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
Molto corretto.
Stasera ci sarebbe un Goulash eccezionale, “figlio” di una vera ricetta ungherese (la nostra vicina è di Keszthely sul Lago Balaton), curato amorevolmente dalla mia mogliettina.
Il problema è che iniziamo a cenare alle 19:20 e alle 19:30 lo abbiamo già spazzolato tutto...
Più di un chilo e mezzo di carne (in tutto, non a testa), che si scioglie in bocca.
![]()
Sabba