
Originariamente Scritto da
IACH
guarda...sinceramente ti posso dire che pure tra quelli da milletrecento al mese vi è una quota di soggetti che, serenamente e quotidianamente, si fanno beatamente un baffo del lavoro, o meglio fanno meno del minimo perché calati in un sistema che non riesce a rendere produttivo una beata minchia.
personalmente poi quando sento le lamentele, le polemiche speciose di alcuni colleghi, ricordo loro che, coi tempi che corrono, ma anche prima, dovrebbero ogni giorno baciare lo zerbino fuori dal Palazzo comunale. ogni giorno.
e non sono le tutele dei diritti fare la differenza , quelle servono e sono sacrosante ed eliminandole si andrebbero a deprimere innanzitutto quelli che tirano il carro e non certo chi ci sonnecchia spaparanzato sopra.
ma una bistecca, anche piccola, con un insalata, no? ...che i carboidrati mi fanno levitare le trippe
