Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 66

Discussione: Ottimismo ai tempi del COVID-19

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    come ha detto già Alberto, anche io ho sentito di belle iniziative fatte da lui già in passato...un altro sembra essere Cucinelli

d'altra parte è abbastanza ricco e probabilmente non è un capo che mentre è sul suo panfilo da 30 metri...pensa a come comprarne uno da 60

un tema fondamentale è la redistribuzione della ricchezza...mi chiedo cosa succederebbe se un Bill Gates/Bezos e tanti altri che non conosco invece di avere X miliardi di dollari di patrimonio si accontentassero di X/2 miliardi di patrimonio...e se gli altri X/2 miliardi fossero ridistribuiti tra le migliaia di dipendenti...non starebbero meglio tutti?
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gazzi/3523414/

intanto...questo tipo di approccio è molto anglosassone: ho conosciuto figli di milionari (in dollari) che vivevano in un appartamento assieme ad altri 2 o 3 inquilini e facevano il cameriere per pagarsi gli studi, nella kattiva amerika

siamo noi latini e in special modo italiani che abbiamo un senso della famiglia meraviglioso ma a volte distorcente

so che intendevi un'altra cosa, ma mi domando se, togliendogli la metà del capitale, gates avrebbe potuto fare le stesse cose, dar lavoro alle stesse persone e, financo, lasciare post mortem la stessa cifra

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    https://www.ilfattoquotidiano.it/201...gazzi/3523414/

intanto...questo tipo di approccio è molto anglosassone: ho conosciuto figli di milionari (in dollari) che vivevano in un appartamento assieme ad altri 2 o 3 inquilini e facevano il cameriere per pagarsi gli studi, nella kattiva amerika

siamo noi latini e in special modo italiani che abbiamo un senso della famiglia meraviglioso ma a volte distorcente

so che intendevi un'altra cosa, ma mi domando se, togliendogli la metà del capitale, gates avrebbe potuto fare le stesse cose, dar lavoro alle stesse persone e, financo, lasciare post mortem la stessa cifra
    diciamo che sono scelte personali,Peter Jones che come Ramsay viene dal nulla al contrario ha lasciato un grant a scalare, piu al servizio della societa e meno in vista sara' il lavoro dei figli maggiore sara' la quota di eredita' a loro disponibile