Salve ragazzi!!!! Allora son da poco qui ma già qualcuno mi conosceSon in trattativa per una Trident del '97 ma ha fatto un po troppi chilometri per i miei gusti... presto andrò a trovare MattFactory vediamo se mi può dare una mano, comunque COMPRI Triumph Naked senza troppe pretese anche con qualche bolla o esteticamente SCAIATA come si dice dalle nostre parti... tanto l'idea è di farne una special! 2 caratteristiche importanti però le deve avere : motore in buonissime condizioni e senza troppi chilometri, e prezzo basso considerando il mio budget SENSIBILMENTE limitato... diciamo che oltre le 2500/3000 euro non posso andare in nessun caso! So che sarà difficile ma... grazie lo stesso
![]()

Son in trattativa per una Trident del '97 ma ha fatto un po troppi chilometri per i miei gusti... presto andrò a trovare MattFactory vediamo se mi può dare una mano, comunque COMPRI Triumph Naked senza troppe pretese anche con qualche bolla o esteticamente SCAIATA come si dice dalle nostre parti... tanto l'idea è di farne una special! 2 caratteristiche importanti però le deve avere : motore in buonissime condizioni e senza troppi chilometri, e prezzo basso considerando il mio budget SENSIBILMENTE limitato... diciamo che oltre le 2500/3000 euro non posso andare in nessun caso! So che sarà difficile ma... grazie lo stesso

un piccolo assagino!!considera che si può avere con la colorazione originle nera.