non ho facebook![]()
non ho facebook![]()

Io li ho presi sul sito Motostorm ( molto affidabili ).
Non li avevano in pronta consegna ma me li hanno ordinati e dopo circa 20 giorni sono arrivati.
Si solito vengono presi su ordinazione perché il catalogo è vasto e tenere tutti i codici diventerebbe impegnativo e costoso.
Anche Xl moto , essendo rivenditore , secondo me te li ordina.
Basta contattarli telefonicamente o via mail.
Ultima modifica di willibiker; 30/03/2020 alle 19:48
“La moto è come una donna: per essere contenta e andar forte deve bere, fumare e muovere il culo” Marco Lucchinelli
gli ho scritto e mi han risposto che per ora hanno bloccato amazon, mi hanno dato il link al loro shop "ufficiale" dove ci sono anche i paraserbatoio "classici". vorrei sapere se i 45€ che chiedono sono cad o ti porti via la coppia. ho trovato un altro sito, non quanto affidabile che gli stessi li fa pagare 8€ di meno, sulla coppia un po' di risparmio c'è.
https://www.ridewill.it/p/it/onedesi...arente/907583/
qualcuno conosce questo sito?
tu che l'hai come me nera e gialla, andresti di trasparente o nero?
ho chiesto anche su un gruppo FB di cui faccio parte, mi han consigliato il nero e dicono che in frenata (soprattutto in pista) aiutano.
penso che anche su strada quando si va più tranquilli si stia meglio in sella puntando meno le ginocchia sul serbatoio.
una cosa, sul sito dato da loro, ti consigliano di prendere l'adesivo più strong per pista/plastiche/vernice oapaca.
ho chiesto, vediamo domani che dicono.
(poi si rovina meno la vernice)

Ok fai sapere se puoi.
Grazie