No no...non era per la colla......era per capire come era la “resa” tra nero gomma e nero opaco moto. Mi sembrano piuttosto “ingombranti” (passami il termine...) e spessi...non vorrei che appesantissero troppo la linea....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber

Io li ho messi più per la funzione che per la forma.
Mi interessava avere più ancoraggio.
Appena ho 2 minuti faccio la foto

No assolutamente no.
Sono comunque piu' sottili della protezione serbatoio originale Triumph.
Secondo me invece rendono la linea della moto ancora piu' aggressiva ed inoltre migliorano notevolmente il grip al serbatoio durante la guida al " limite"?
E poi proteggono la parte laterale del serbatoio da eventuali rigature accidentali.
li ho pure io e devo dire che non ci stanno per nulla male. avendo anche quel piccolo 1D bianco rosso fa un minimo di contrasto ed è un dettaglio che sta bene. a mio parere non appesantiscono la linea

Mi sono buttato e li ho presi. Vedró la resa una volta montati. Per quanto mi riguarda non ho mai avuto problemi di presa sul serbatoio, quindi potevo pure lasciar perdere.Sulla vecchia 675 ho montato quelli originali Triumph, per proteggere al meglio il serbatoio. Sulla Matt Grey esistevano trasparenti opachi, quindi una volta incollati bisognava andarci a 30 cm per notarli. Devo dire che dopo tutti questi anni il serbatoio è perfetto, nonostante usi esclusivamente la tuta e quindi materiali piuttosto “rigidi”. Per la nuova mi sono informato e non li fanno più. Avevo fatto l’ordine per acquistare quelli per Street fari a mandorla ma mi hanno annullato l’ordine su WoT, indicandomi come motivazione “materiale obsoleto”...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber
Personalmente non amo i pad serbatoio e non ne trovo utilità.
Grip in piega? Mi sembra che ci si senta un po’ troppo rider da MotoGP alle volte...
Ricordiamo che si parla di naked per uso stradale e pista amatoriale, per spingere in pista esistono le stock, e in strada il grip aggiuntivo serbatoio non deve diventare necessario
Protezione vernice?
Mettere qualcosa che modificano distorce la linea e livrea originale per preservarla (per chi poi? Futuri acquirenti?) lo trovo poco sensato.
Meglio gustarsi così com’è.
A parte la zona di appoggio “cintura” non credo ci sia tutta questa frizione tale da rovinare i serbatoi
De gustibus

Mah si alla fine son gusti. Posso anche essere d accordo sulla scarsa utilità, ma mi andava di metterli![]()
sinceramente non è per il grip in piega (che secondo me non è fondamentale su strada, non cerchi di grattare le saponette o sei un mezzo pazzo).
è più per star indietro col culo quando freno avendo un ancoraggio decente oltre che alle pedane (con i pantaloni sull'opaco scivolo e con questi penso di fare meno sforzo a stringere il serbatoio) e non andare addosso al serbatoio, cosa preferibilmente da evitare sia in strada che in pista.
poi costano "solo" 50€, posso sempre staccarli se mi daranno fastidio.
se ne può fare a meno, certamente. voglio solo provare e vedere come mi trovo.