Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Menu street triple rs 2020

Nuovo TCP Rider

Menu street triple rs 2020

ciao a tutti i possessori di stress triple rs 2020 volevo chiedervi avete notato che nel menu moto rispetto al manuale uso e manutenzione mancano delle voci, nello specifico nella schermata impostazioni moto dove figurano il TC e il tagliando, li secondo il manuale dovevano esserci pure le voci TSA (shirt assist) e indicatori, ma nel mio menu non vedo queste ultime due voci, vi chiedo nelle vostre moto le vedete? Per vederle bisogna accendere per caso la moto? È il libretto uso e manutenzione che è sbagliato?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Devo averlo già scritto da qualche parte, non incordo se qui o in qualche post di Facebook, comunque anche io ho la rs 2020, la prima consegnata alla concessionaria a Rovigo, era ancora novembre 2019, e ho notato anche io che il libretto discosta dai menu reali della 2020, oltre ad avere i disegni basati sul tft della 17-19, infatti parla anche di due temi con 4 stili ciascuno, in realtà nella 2020 c’è solo un tema con i suoi 4 stili...
    Io credo che stiano usando i libretti istruzioni che hanno stampato per il restyling prendente, infatti anche sul
    Sito Troumph (a meno che non l’abbiano aggiunto recentemente) il libretto uso e manutenzione per la 2020 non c’è...
    C’è da vedere se andando avanti li aggiorneranno oppure no, essendo per la maggior parte la stsssa moto penso non lo faranno...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    -- Never ride faster than your Angel can fly --

Nuovo TCP Rider
    Grazie per la risposta, è sicuramente come hai descritto tu!��

TCP Rider L'avatar di TheStreetOwl
    Moto
    Street Triple R 2009 Matt Grey e Street Triple Rs Matt Black. Moto opache, ma di carattere brillante
    Citazione Originariamente Scritto da Pava Visualizza Messaggio
    Devo averlo già scritto da qualche parte, non incordo se qui o in qualche post di Facebook, comunque anche io ho la rs 2020, la prima consegnata alla concessionaria a Rovigo, era ancora novembre 2019, e ho notato anche io che il libretto discosta dai menu reali della 2020, oltre ad avere i disegni basati sul tft della 17-19, infatti parla anche di due temi con 4 stili ciascuno, in realtà nella 2020 c’è solo un tema con i suoi 4 stili...
    Io credo che stiano usando i libretti istruzioni che hanno stampato per il restyling prendente, infatti anche sul
    Sito Troumph (a meno che non l’abbiano aggiunto recentemente) il libretto uso e manutenzione per la 2020 non c’è...
    C’è da vedere se andando avanti li aggiorneranno oppure no, essendo per la maggior parte la stsssa moto penso non lo faranno...

Non potendo usare la moto ho dato un occhiata al libretto. Devo essere fortunato in quanto deve essere quello giusto a vedere dai disegni...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
    "...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
    ​"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..."​ G. Gaber

TCP Rider L'avatar di Pava
    Moto
    Street Triple RS 2020
    Sono andato sul sito, hanno rilasciato anche lì il pdf della 2020, già scaricato, adesso vedo se ci sono differenze!
    Grazie della segnalazione

-- Never ride faster than your Angel can fly --