Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Presa accessori

Nuovo TCP Rider

Presa accessori

Ciao a tutti, tra due settimane vado a ritirare la mia Scrambler 1200, e mi aspettano 8 ore di viaggio per tornare a casa e dopo aver dato una rapida occhiata alle discussioni aperte, non sono riuscito a capire come funziona la presa accessori anteriore, o meglio vi chiedo se presente di serie anche sulla versione XC e se possibile in qualche modo o con modifica alimentare la carica dello smartphone necessario alla navigazione in viaggio.
    Eventualmente è possibile per il solo viaggio ed in maniera facile far uscire un cavo USB da sotto sella per raggiungere il manubrio dove ovviamente posizionerò il telefono?
    Datemi qualche informazione per favore.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 xc
    Ciao . Nelle 1200 c’è la predisposizione vicino al blocchetto dove inserire la chiave quando vuoi chiudere la moto. Ti consiglio di comprare l accessorio , 25/30 circa e farlo installare, magari quando vai a ritirarla. C’è la predisposizione dentro il faro e così nessun cavo in giro. Puoi controllare nel sito Triumph alla voce “ configura” moto in accessori elettrici. Considera che nel faro ci sono anche i connettori per collegare i faretti fendinebbia. Rispetto alla presa sotto sella è più comoda essendo vicina al manubrio dove solitamente si mette un cellulare o navigatore.

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Enzo665 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, tra due settimane vado a ritirare la mia Scrambler 1200, e mi aspettano 8 ore di viaggio per tornare a casa e dopo aver dato una rapida occhiata alle discussioni aperte, non sono riuscito a capire come funziona la presa accessori anteriore, o meglio vi chiedo se presente di serie anche sulla versione XC e se possibile in qualche modo o con modifica alimentare la carica dello smartphone necessario alla navigazione in viaggio.
    Eventualmente è possibile per il solo viaggio ed in maniera facile far uscire un cavo USB da sotto sella per raggiungere il manubrio dove ovviamente posizionerò il telefono?
    Datemi qualche informazione per favore.
    Ciao. Io ho il cavetto per il telefono collegato nel vano sottosella che arriva fino al manubrio. Visto che arriva a pelo, passando sotto il serbatoio, mi sono procurato una prolunga per evitare che “tiri”

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider
    Moto
    Scrambler 1200 xc
    Volevo precisare che questa presa è sempre attiva quindi quando spegni la moto non lasciare attaccato il cellulare o altro poiché rischi di scaricare la batteria

6. 06/05/2021, 13:30

Nuovo TCP Rider
    @Micheluzzo non so se il venditore può provvedere all'installazione dell'accessorio essendo un multimarca, ma proverò a chiedere. Grazie
    @babele il passaggio del cavetto anche sotto serbatoio è di facile installazione senza dover smontare nulla? perchè dovrei attrezzarmi e partire per il viaggio subito dopo aver fatto il passaggio di proprietà, se la moto è ok!!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Citazione Originariamente Scritto da Enzo665 Visualizza Messaggio
    @Micheluzzo non so se il venditore può provvedere all'installazione dell'accessorio essendo un multimarca, ma proverò a chiedere. Grazie
    @babele il passaggio del cavetto anche sotto serbatoio è di facile installazione senza dover smontare nulla? perchè dovrei attrezzarmi e partire per il viaggio subito dopo aver fatto il passaggio di proprietà, se la moto è ok!!
    Si è facile e si monta in pochi minuti. Magari se ti porti dietro qualche fascetta piccola per fissare il cavo in 2/3 punti è meglio.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider