
Originariamente Scritto da
under
Grazie a tutti per l'aiuto. Veramente.
Premesso che
ritengo stupende sia la vecchia Scrambler 865 che la Street Scrambler 900 sull'usato non vedo un delta tale da farmi orientare sull'865. Per carità moto.it è parziale però ci sarà un motivo se ho trovato tanto usato 900 (non me l'aspettavo così tanto) seminuovo con costo di poco superiore all'865.
Comunque sì, il consiglio di
Jimmy è utile perchè probabilmente ci saranno motivi tecnici per preferire l'865 al 900.
La mia sensazione (del tutto a naso) è che la 900 sembri più snella della 865 e se fosse vero in effetti preferirei avere tra le gambe una cosa più corta, piccola e
maneggevole che aiuta nella trafficosa e malata città dove vivo.
In ogni caso farò i test ride che in effetti sono fondamentali.
Per finire sono curioso dei motivi per i quali robyzon è stato così netto con Guzzi (siamo fuori tema lo so bene) anche considerando che fra 15 anni finalmente presenteranno una stradale con il nuovo motore 85 che da 2 anni monta sull'enduro
