Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910
Risultati da 91 a 100 di 107

Discussione: MERCATO MOTO! Vendite Marzo 2020, - 66%!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    HOOOOO vedo che anche qua come in BMW ci sono tanti pieni di soldi che pensano comprare 0 KM.......

Allora sono io il unico SCEMO che compra usato,,, bene ragazzi ringrazio a tutti voi eternamente comprate nuovo fatte max 20.000 km e anche meno, e poi la vendete di qua a 2 anni a € 7000 in meno cosi la compriamo noi POVERETTI SQUATTRINATI.

Grazie Grazie

TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    HOOOOO vedo che anche qua come in BMW ci sono tanti pieni di soldi che pensano comprare 0 KM.......

Allora sono io il unico SCEMO che compra usato,,, bene ragazzi ringrazio a tutti voi eternamente comprate nuovo fatte max 20.000 km e anche meno, e poi la vendete di qua a 2 anni a € 7000 in meno cosi la compriamo noi POVERETTI SQUATTRINATI.

Grazie Grazie

TONY le magnific
    io comprata e venduta praticamente allo stesso prezzo, avendo avuto uno sconto unico in fase d acquisto del nuovo...come vedi nn è sempre così come descrivi ...

Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    io comprata e venduta praticamente allo stesso prezzo, avendo avuto uno sconto unico in fase d acquisto del nuovo...come vedi nn è sempre così come descrivi ...
    sempre me criticano della maniera erronea che scrivo io, logico no so il ITALIANO e la sua COMPLICATA GRAMMATICA ,,,

Pero vedo che anche voi sbagliate a ragionare certe volte,,,,

come vedi nn è sempre così come descrivi ma io ho parlato di TE ,,,,,, NOOOOOO io parlo in generale e si leggi quello che dice Sabba

Mio cognato ha comprato la RT usata di 18 mesi, ed ha risparmiato circa 8500€. e anche io ho comprata la RT 2017 full full optional in Agosto 2019 e la pagata € 16.000 su un valore di € 24.000..

Bonneville T120 moto da prova concessionaria valore € 12.300 pagata € 9000 326 km,,,,,,,, per questo dico RINGRAZIO i riccacioni e paperoni che comprano 0 km e dopo 20.000 e ne anche km la vendono,,

Questo me fa ricordare quando io facevo TIRO A SEGNO NAZIONALE cerano quelli che compravano fucile o pistola e poi no centravano nulla e poi lo vendevano a molto meno di quello comprato,,,

Poi quello che sapeva sparare e sapeva fare la ricarica giusta per determinato fucile o pistola faceva un buco dietro altro,,,,, questo e lo stesso comprano la moto e poi dopo pochi KM o 2 anni sono stufi e VOGLIONO CAMBIARE MOTO..

Come ho detto prima RINGRAZIO a tutti i milionari che comprano MOTO e fra 2 anni la danno dentro per un altra e dire se la pagano anche meno del prezzo del mercato,,,,

grazie grazie grazie.......

TONY le magnific
    Ultima modifica di tony le magnific; 19/05/2020 alle 12:11

TCP Rider
    sempre me criticano della maniera erronea che scrivo io, logico no so il ITALIANO e la sua COMPLICATA GRAMMATICA ,,,

Pero vedo che anche voi sbagliate a ragionare certe volte,,,,

come vedi nn è sempre così come descrivi ma io ho parlato di TE ,,,,,, NOOOOOO io parlo in generale e si leggi quello che dice Sabba

Mio cognato ha comprato la RT usata di 18 mesi, ed ha risparmiato circa 8500€. e anche io ho comprata la RT 2017 full full optional in Agosto 2019 e la pagata € 16.000 su un valore di € 24.000..

Bonneville T120 moto da prova concessionaria valore € 12.300 pagata € 9000 326 km,,,,,,,, per questo dico RINGRAZIO i riccacioni e paperoni che comprano 0 km e dopo 20.000 e ne anche km la vendono,,

Questo me fa ricordare quando io facevo TIRO A SEGNO NAZIONALE cerano quelli che compravano fucile o pistola e poi no centravano nulla e poi lo vendevano a molto meno di quello comprato,,,

Poi quello che sapeva sparare e sapeva fare la ricarica giusta per determinato fucile o pistola faceva un buco dietro altro,,,,, questo e lo stesso comprano la moto e poi dopo pochi KM o 2 anni sono stufi e VOGLIONO CAMBIARE MOTO..

Come ho detto prima RINGRAZIO a tutti i milionari che comprano MOTO e fra 2 anni la danno dentro per un altra e dire se la pagano anche meno del prezzo del mercato,,,,

grazie grazie grazie.......

TONY le magnific

mi sa che L ‘ ITAGLIANO non lo comprendi tu...ho scritto che non è SEMPRE come dici tu, mica che in generale non hai ragione

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

Grazie Grazie

TONY le magnific
    Non ho capito.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Mio cognato ha comprato la RT usata di 18 mesi, ed ha risparmiato circa 8500€.
    Poi, vabbè, ci ha speso su degli altri soldi per personalizzarla (navigatore integrato BMW, faretti Wunderlich, baule posteriore con stop e verniciato nel colore della carrozzeria, ecc.), che hanno alzato il prezzo finale a una ventina di migliaia di euro.
    Ma adesso la moto è full optional.
    Sono moto che costano moltissimo, pertanto chi se le può permettere le compra spesso nuove e le rivende quando hanno ancora una quotazione molto alta.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    C'è chi gli oggetti ludici li vuole sempre nuovi

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Risolleverà il mercato la nuova Scrambler 1200 BOND 007 a soli 19750€!!
    Street R 2010

Moto
    BMW R1200 RT
    con € 20.000 compro delle moto migliore che una triumph scrambler 1200 tutta nera e con una scritta 007,,, puro marketing e poca sostanza.

​TONY le magnific

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    figata! in accoppiata con Aston Martin DBS e bondgirl al seguito

con € 20.000 compro delle moto migliore che una triumph scrambler 1200 tutta nera e con una scritta 007,,, puro marketing e poca sostanza.

​TONY le magnific
    Sono giocattoli per ricchi che 20.000 euro li guadagnano in un paio di giorni di lavoro, mica le fanno per chi vuole il mezzo intelligente

é come un Aston Martin Vanquish 6.0 V12, non la usi per andare a fare la spesa, la compri come oggetto libidinoso

chi spende 20.000 euro per un giocattolino di moto intelligenti ne avrà una decina...
    Ultima modifica di z4fun; 21/05/2020 alle 17:27 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 10 di 10 PrimaPrima ... 678910