Originariamente Scritto da
tony le magnific
sempre me criticano della maniera erronea che scrivo io, logico no so il ITALIANO e la sua COMPLICATA GRAMMATICA ,,,
Pero vedo che anche voi sbagliate a ragionare certe volte,,,,
come vedi nn è sempre così come descrivi ma io ho parlato di TE ,,,,,, NOOOOOO io parlo in generale e si leggi quello che dice Sabba
Mio cognato ha comprato la RT usata di 18 mesi, ed ha risparmiato circa 8500€. e anche io ho comprata la RT 2017 full full optional in Agosto 2019 e la pagata € 16.000 su un valore di € 24.000..
Bonneville T120 moto da prova concessionaria valore € 12.300 pagata € 9000 326 km,,,,,,,, per questo dico RINGRAZIO i riccacioni e paperoni che comprano 0 km e dopo 20.000 e ne anche km la vendono,,
Questo me fa ricordare quando io facevo TIRO A SEGNO NAZIONALE cerano quelli che compravano fucile o pistola e poi no centravano nulla e poi lo vendevano a molto meno di quello comprato,,,
Poi quello che sapeva sparare e sapeva fare la ricarica giusta per determinato fucile o pistola faceva un buco dietro altro,,,,, questo e lo stesso comprano la moto e poi dopo pochi KM o 2 anni sono stufi e VOGLIONO CAMBIARE MOTO..
Come ho detto prima RINGRAZIO a tutti i milionari che comprano MOTO e fra 2 anni la danno dentro per un altra e dire se la pagano anche meno del prezzo del mercato,,,,
grazie grazie grazie.......
TONY le magnific