Si ma credo che vengano conteggiate alla stipula del contratto firmato e con caparra versata, ad ogni modo vedremo a breve![]()
Ah ok, effettivamente i numeri si riferiscono alle immatricolazioni![]()
La Tiger 900, che poteva maturare un gran numero di contratti prima del ginovirus.
Ora è disponibile, ma lo è solo in teoria.
Le concessionarie sono in bilico (tra rimanere aperte o chiuse), le moto non si possono provare perché non è consentito, i prezzi (nonostante il momentaccio) lievitano invece che calare.
We are inchiappetted.
![]()
Sabba
Mah in questo periodo di crisi faccio spesso caso su autoscout e moto.it ai prezzi di auto e moto a km0 o seminuove... Di prezzi vantaggiosi o accasioni ne vedo zero, continueranno a venderne sempre meno tranne che per l'alto di gamma... Poi case come triumph che hanno una rete vendita molto esigua pagheranno più delle altre
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Se venite in Lombardia gli sconti li fanno eccome
per avere prezzi migliori bisognerà aspettare fine giugno, sempre che i concessionari non chiudano prima
Io vorrei prendere una speed ma mi trattano peggio rispetto a dicembre..anzi mi hanno pure detto che stanno vendendo tanto da quando hanno riaperto...infatti nn la prendo per ora, non voglio regali ma già le naked non le vuole nessuno , in più se la tirano troppo...aspetto anch’io
Anche a me hanno sparato prezzi alle stelle, zero sconti e inezie sulla valutazione dell’usato.
Mi sa che gli faccio la pipì nel sedere e mi tengo ben stretta la Tiger, così a prenderlo in quel posto non sarò io.
Aspetto solo settimana prossima, in modo da poter andare di persona in Romagna dai “miei” concessionari, e vedere/valutare com’è la situazione.
Per ora solo aumenti su aumenti.
Probabilmente vogliono rifarsi sui nuovi clienti dalle perdite subite a causa del lockdown.
Ma accá, nissuno è fesso.
![]()
Sabba