Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 69

Discussione: E ora come la mettiamo con l'inquinamento?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    oggi ho sentito un colonnello della Aeronautica spiegare molto bene il fenomeno di questi giorni scorsi...in pratica una serie perfetta di coincidenze ha fatto sì che le polveri arrivassero da almeno 3 parti (tra cui le pianure desertiche prospicienti il Mar Caspio ma anche Tunisia)

tutto bene...ma mi chiedo ancora una volta a chi sarebbe stata data la colpa di quegli aumenti in una condizione di normalità...attenzione nessuno nega che industrie, riscaldamento urbano, traffico veicolare abbiano le loro belle responsabilità ma mi fa rabbia che, in maniera cieca, si sarebbero imposti blocchi al traffico e basta
    cynism is the new fascism...

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    oggi ho sentito un colonnello della Aeronautica spiegare molto bene il fenomeno di questi giorni scorsi...in pratica una serie perfetta di coincidenze ha fatto sì che le polveri arrivassero da almeno 3 parti (tra cui le pianure desertiche prospicienti il Mar Caspio ma anche Tunisia)

tutto bene...ma mi chiedo ancora una volta a chi sarebbe stata data la colpa di quegli aumenti in una condizione di normalità...attenzione nessuno nega che industrie, riscaldamento urbano, traffico veicolare abbiano le loro belle responsabilità ma mi fa rabbia che, in maniera cieca, si sarebbero imposti blocchi al traffico e basta
    Si dava la colpa al traffico perchè faceva comodo così come adesso fa comodo colpire chi esce di casa, dimenticando che le vere responsabilità stanno molto più in alto e dovute ad una classe dirigente che ha dimostrato la sua completa inettitudine, incapacità, ignoranza, arroganza ed inadeguatezza.
    Sul Corriere della sera di oggi c'è una bella inchiesta relativa al "caso Alzano Lombardo e Nembro", così come l'altro giorno Repubblica titolava in prima pagina della mattanza al Pio Albergo Tivulzio.
    Per quanto riguarda l'inquinamento ed il traffico veicolare, oramai è indubbio che ci hanno presi per il culo per almeno una ventina d'anni, obbligandoci a cambiare auto sempre più spesso, facendoci sentire in colpa perchè si guidava una vettura diesel, facendoci spendere fior di quattrini sudati con il nostro lavoro onesto e sottomettendoci ad una classe dirigente disonesta non solo per le mazzette che intasca da sempre, ma anche dal punto di vista intellettuale.
    Possibile che queste "strane coincidenze" si avverino solo ora?
    Suvvia.
    Il fatto è che oramai si stanno scoperchiando tanti vasi di pandora che metteranno di fronte chi è ancora in grado di ragionare con la propria testa ad una amara verità, fatta di soprusi politici ed industriali che ora non possono essere più nascosti attraverso il calcio o i reality show di qualsivoglia natura, che hanno obnubilato le menti della maggiorparte della popolazione.
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio

Con tutto rispetto per il colonnello.... ma chi vuole prendere per il culo? Solo oggi tirano fuori questa fesseria, e tutte le altre volte che saranno arrivate quindi davano colpa alle auto? Peggio ancora. Qui le polveri africane ci sono ad ogni ventata da sud e le centraline alzano i valori solo nelle città indipendentemente dall'Africa anzi proprio l'opposto con il vento freddo da nord che fa accendere caldaie a gasolio e pellet.
    Qui e sabbie africane sono comunissime almeno 6 mesi all'anno... finissime e si ficcano ovunque e rivestono le macchine con lo scirocco... oggi si svegliano per catalogarle come polveri sottili da inquinamento.
    Ultima modifica di navigator; 06/04/2020 alle 13:39

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Unica soluzione vivere su un'isola tipo Madeira, fine del problema inquinamento, traffico, pandemia e bombardamenti in caso di guerra

tra l'altro hanno strade fantastiche con asfalto tipo pista e per finire zero tasse a Madeira

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il colonnello può andare a rapporto da Greta.
    Ma che vadano tutti a spendere.
    Adesso la gaboletta dell’inquinamento è saltata, e usano le supercazzole brematurate per spiegare il nulla cosmico.
    I terroristi ambientali sono spianati; il virus li ha spianati.
    W il 2T.

Sabba

TCP Rider L'avatar di sagyttar
    Moto
    Daytona 675 Black "Dajsuke"
    Quel fantastico odore di olio castrol che le contraddistingueva...
    Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)

Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)

TCP Rider L'avatar di Paolo Cromo
    Nizza M.to,dove iniziano le strade belle..
    Moto
    Street R OO, CRF 230 F
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    Io celo!Alpi 2 8 18 030.jpgNel bosco.jpg
    Street R 2010

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Io celo!
    Presente

Ultima modifica di z4fun; 06/04/2020 alle 14:11

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da sagyttar Visualizza Messaggio
    si, però ci ho rovinato diversi giumbotti...

goccioline di olio ovunque

TCP Rider Senior L'avatar di Dennis
    Moto
    Speed Triple
    da epidemiologhi con il lapis a climatologi con l'indice succhiato

cazzo farete in casa sul divano, invece di lavorare al MIT, lo saprete solo voi

Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima