molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????
molti mi dicono che i caschi roff non siano un gran che voi cosa mi consigliate????
In effetti si dice che siano rumorosini e che non tengano bene l' acqua: peccato, sono molto belli!
se devi comprarlo prendi il nuovo
è stato migliorato e in piu adesso è areato
secondo me è una bomba non c'è casco più particolare
in giro che sia in grazia di dio
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
esteticamente bellissimi, tecnicamente anni luce indietro da shoei o arai, solo che costano quasi quanto questi...
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
intendi i ROOF, non ROFF....
Ma, guarda io ce l'ho ed e vero che un pò di rumore si sente
Di pioggia ne ho presa un pò una volta sola,ma non ne è entrata
D'estate sono una goduria: tiri indietro la mentoniera e stai da dio
Oramai il mio a 4 anni e a fine stagione lo cambierò e penso di
prenderne un'altro che di sicuro saranno migliorati![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Quello che ho provato io era terribile, scomodissimo, pesante e fatto male. Secondo me esiste solo un modulare degno, lo Shoei Multitec.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Io ne ho uno modello boxer, lo reputavo un buon casco fin quando non ho iniziato a usarlo per farci molta strada. Risultato: al rientro a casa ero praticamente sordo. Esteticamente bellissimo, comodissimo, ma rumorosissimo.
Ora ho un Arai Chaser Phil Read, speravo fosse più silenzioso, ma anche con lui l'udito ne risente. Ma è molto più comodo e aerodinamico!!!
io ho tuttora vecchio e nuovo modello...
esteticamente sono bellissimi (mio gusto personale) l'acqua entra ovunque, ti lavi la faccia......
sono rumorosissimi fai 300km e diventi sordo......
per girare in pochi chilometri vanno benissimo!!!! (anche se costano uno sproposito....)
giudizio complessivo 5!
in poche parole se lo usi come secondo casco compralo!!!!!!!