Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Discussione: Modulo Bluetooth street triple RS 2020

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Una via di mezzo tra prezzo e funzionalità, ma sempre meglio del modulo BT di mamma Triumph, è il Beeline Moto. Un turn by turn più evoluto e che costa 150-200€, e che ovviamente si può portare da una moto all'altra.
    Non lo conoscevo... bello !

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

Nuovo TCP Rider
    Si è vero costa troppo ma é davvero comodo poter gestire tante cose dal manubrio e avere sotto controllo sul tft mentre vai, per un viaggetto in posti nuovi, il tutto con il cellulare alimentato dalla presa USB e senza fili posticci, insomma sono innamorato della tecnologia, appena si sblocca la situazione lo faro montare dal concessionario

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Magari esce una cinesata craccata più avanti

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Sembra ottimo il beeline per quelle moto con la strumentazione analogica (tipo Bonneville)

Per quelle con TFT io preferisco il modulo BT (una roba in meno sul manubrio, che bisogna staccare, durante le soste, e ricordarsi di ricaricare la sera), anche perchè integrato nella strumentazione (dove "casca l'occhio").

Ovviamente sapete bene che questi due comunque non svolgono la funzione di un Navigatore.
    Ultima modifica di Blacktwin; 09/04/2020 alle 10:14

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R 765
    Non so bene nel dettaglio come il BT di Triumph mostri le informazioni oltre a come è fatta la prossima svolta, ma il Belline mostra l'uscita, la distanza relativa e anche dov'è la destinazione relativa all'orientamento attuale, tipo bussola che punta al nord dove il nord è la tua detinazione. Ma soprattutto lo mostra in amniera "visuale" ovvero con semplici icone o altri indicatori che possono essere interpretati "al volo" con uno sguardo veloce. Onestamente mi sembra davvero una roba intelligente, poi non so se spenderò 200€ per provarlo visto che sono abituato al cellulare e finora non ho avuto problemi. Ma tra il Beeline è il BT a display io non ci penserei un secondo, contando anche il prezzo ovviamente.

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Il BT Triumph mostra ugualmente (ma con grafica diversa) la freccia di svolta, la distanza dalla svolta, e il nome della via che stai percorrendo.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La comodità del sistema Triumph sta nella sua integrazione nella strumentazione (nessun orpello aggiuntivo, nessun device da alimentare, tutto pulito e invisibile) mentre il costo non è proprio banale... ma se avessi la moto e pensassi di tenerla per qualche anno lo prenderei di sicuro. Il sistema Belline ha di bello che lo puoi trasferire da una moto ad un'altra.

Per entrambi comunque vero, il navigatore è tutta un'altra storia.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider
    Moto
    Blazing Speeeeeed 2008
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Sbra Visualizza Messaggio
    Non so bene nel dettaglio come il BT di Triumph mostri le informazioni oltre a come è fatta la prossima svolta, ma il Belline mostra l'uscita, la distanza relativa e anche dov'è la destinazione relativa all'orientamento attuale, tipo bussola che punta al nord dove il nord è la tua detinazione. Ma soprattutto lo mostra in amniera "visuale" ovvero con semplici icone o altri indicatori che possono essere interpretati "al volo" con uno sguardo veloce. Onestamente mi sembra davvero una roba intelligente, poi non so se spenderò 200€ per provarlo visto che sono abituato al cellulare e finora non ho avuto problemi. Ma tra il Beeline è il BT a display io non ci penserei un secondo, contando anche il prezzo ovviamente.
    francamente se avessi saputo della sua esistenza non so se avrei acquistato il supporto SP connect per la mia Speed(che devo dire è mooolto ben realizzato e non è un accrocchio orribile da vedere, oltre ad essere pratico!) o questo, perché tante volte non è prioritario avere 685000 info ma te ne serve una: dove devi andare.
    Certo, ad es avere il supporto telefono ti permette di usare Waze e quindi vedere gli autovelox!!

TCP Rider
    Moto
    Street Triple RS
    Sicuramente un navigatore, anche sul telefono, è sicuramente più completo, ma credo che avere le indicazioni di svolta sia sufficiente per giri a medio raggio, poi se uno fa vacanze da 5000 km anche no. Però a mio avviso è apprezzabile il fatto di non aver bisogno di supporti aggiuntivi e di viaggiare con power bank a seguito. Certo, fossi stato in Triumph, avrei cercato di tenere il prezzo più basso, magari tralasciato la funzione di controllo GoPro che fa molto figo, ma credo non interessi alla maggioranza di utenti.

TCP Rider L'avatar di Amos91
    Moto
    Triumph Street Triple 2013
    Citazione Originariamente Scritto da MiNa4 Visualizza Messaggio
    Sicuramente un navigatore, anche sul telefono, è sicuramente più completo, ma credo che avere le indicazioni di svolta sia sufficiente per giri a medio raggio, poi se uno fa vacanze da 5000 km anche no. Però a mio avviso è apprezzabile il fatto di non aver bisogno di supporti aggiuntivi e di viaggiare con power bank a seguito. Certo, fossi stato in Triumph, avrei cercato di tenere il prezzo più basso, magari tralasciato la funzione di controllo GoPro che fa molto figo, ma credo non interessi alla maggioranza di utenti.
    Esattamente (anche perché la mia gopro è anteguerra e manco ha il BT).

Più che altro prezzo ingiustificato perché NON è un navi integrato ma un semplice ricevitore BT.
    Posso capire la spesa del genere se fosse uno Stand alone con mappe caricate etc, ma il lavoro “sporco” lo fa tutto il telefono e le mappe di terze parti.
    E il display tft già lo si paga nel prezzo della moto (se no mettevano quello della r)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima