Assurdo... conosco benissimo quel ponte, nei miei giri in moto in quella zona ci sono passato più volte... ringraziamo il covid se non abbiamo una nuova strage tipo ponte Morandi.
Lamps
Assurdo... conosco benissimo quel ponte, nei miei giri in moto in quella zona ci sono passato più volte... ringraziamo il covid se non abbiamo una nuova strage tipo ponte Morandi.
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
è sicuramente colpa dello stradino che ha steso troppo/troppo poco catrame sulla spaccatura novembrina, cazzu iu![]()
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
L'immagine del ponte ripresa da lontano è l'immagine dello Stato italiano.
Dove per Stato intendo la classe politica tutta che ci governa.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Tanta amarezza,che rientra ormai nella normalità
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Non ci sono più le mezze stagioni.
Si stava meglio quando si stava peggio
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Il fatto che il ponte presentasse delle evidenti criticità, che sia stato pertanto attenzionato e successivamente consolidato, e che gli organi competenti e responsabili avessero dato l'ok sia pure consigliando una riorganizzazione della viabilità per alleggerire il traffico sul ponte, è assolutamente inaccettabile.
Per assurdo dal punto di vista della gravità delle responsabilità della cosa (dico "per assurdo" perché gli effetti del crollo odierno ovviamente non sono assolutamente paragonabili a quelli tragici del Morandi), oggi si è andati anche oltre il crollo del ponte Morandi.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Prima e dopo gli interventi di manutenzione![]()