Ultima modifica di Marco Manila; 24/10/2015 alle 08:40
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
non sarà mica in reato?
in italia solo gli imprenditori rubano ed evadono le tasse
35 in carcere,altri 200 indagati:la metà degli impiegati al comune....Ma 470 impiegati al comune di Sanremo che cazzo fanno tutto il giorno?Si capisce perché vanno in canoa!!
Street R 2010
Ma il bello, è che questi "parassiti" (e chiamarli parassiti, è ancora un complimento...), non verranno nemmeno licenziati....
gli verrà dato pure un bonus di produttività a fine anno
ma la colpa è degli elettori del PD , è sempre colpa degli elettori del PD![]()
a me ste frasi incominciano a stare sulle balle
io da dipendente privato non posso andare a farmi un giro in canoa o a fare colazione al bar dopo che ho timbrato
e io da povero idiota pago questi parassiti come li pagano gli imprenditori con le loro tasse
e gia stato detto detto più e più volte che i ladri sono ovunque io direi che si può smetterla di dire sempre ste frasi fatte
gli statali sno sempre stati cosi perchè sanno di non rischiare nulla
io se faccio il mona il modo per essere cacciato il mio datore di lavoro lo trova , come è sempre stato
lettere di ammonimento lavori da schifo mettermi contro il capo e i miei colleghi , di metodi ne ho visti tantissimi
e funzionano
scusa lo sfogo non è personale ( anche perchè ne ho viste di ste frasi a milioni )
Io non sbaglio strada... cerco alternative
Arriva un giorno in cui devi prendere una decisione che ti cambia la vita
l' unica certezza è che appena prenderai la tua decisione scoprirai subito
se sarà la scelta giusta o sbagliata , senza poter tornare indietro
Quando al comune di Cagliari proposeri i tornelli per evitare il timbra e fuggi si misero di traverso con scuse incredibili i dipendenti ed i sindacati!!! Furono anche montati ma mai si riuscì a metterli in funzione e come d'incanto sparirono.
Sono sempre tutti d'accordo quando si tratta di rubare... dipendenti pubblici, privati, P.Iva e soprattutto politici.
Ultima modifica di navigator; 24/10/2015 alle 15:30
sono sicuro che ci saranno dipendenti pubblici onesti ma, e forse sarà colpa della mia esperienza, sono assolutamente in minoranza.
lavoro da anni a strettissimo contatto con un'azienda pubblica pugliese, dove già di suo ci sarebbe un esubero di almeno un 20% ma ti senti dire sempre "siamo oberati di lavoro"... "serve personale"..."ci vogliono far morire di lavoro" e chi lo dice sta leggendo il giornale e facendosi beatamente i propri cazzi.
parliamo di gente che dovrebbe lavorare 6 ore al giorno, se va male ne lavora 3, ed ha stipendi che un privato a 8h si sogna.
ed i sindacati... beh, lasciamo perdere, invece di insegnare come difendere i propri diritti (che è sacrosanto) insegnano come fottere l'azienda e fanno delle battaglie su cose assurde che se non lo vedi non ci credi.
la condanna peggiore per questa gente non sarebbe il licenziamento o la gabbia, ma essere costretti a lavorare per privati, che a fine mese vogliono i risultati e non le scuse, e con stipendi normali.
poi ci scandalizziamo dell'atteggiamento dei politici quando abbiamo decine di migliaia di zavorre inutili.
come detto prima magari sbaglio io, ma è frutto di esperienza diretta e non di "mi ha detto mio cuggino che in quel comune..."
W l'itaglia
vergogna vergogna vergogna !!!!
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....