Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
Quest'anno mi butto sul pesce (carpaccio di spada/tonno come antipasto, spaghetti alla busara e fritturina come secondo) il tutto adornato da un pinot grigio Livio Felluga ed una bottiglia di braulio come dopo pranzo
Ah...pensavo di aperitivare con un americano ghiacciato...
image.jpg
Credo che sarà una domenica di fuoco
Però la spesa la sta facendo mia moglie e domani devo andare a lavorare, speriamo di sopravvivere ad entrambe le cose
Comunque molto basico...brace di agnello e teglione di patate, spero quelle silane, al forno Un secchio di Gutturnio.
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)
And watching for pigs on the wing.
volevo fare le vongole al barbecue che tengo una ricetta in testa da favola, ma purtroppo non consegnano piu e non posso guidare fino a galway per comprarle, ho mangiato salmone 3 giorni di fila,settimana scorsa ho comprato spigole e branzini cucinati in ogni maniera, ieri ho fatto le seppie ripiene ,mangio poca carne che prendo la pillola per il colesterolo, na volta tanto griglio, certo potrei sostituire la birra col rosso![]()
ho giusto una bottiglia di cynar da un lustro,ci devo provare visto che:
https://winedharma.com/it/dharmag/ag...to-da-scoprire
Send with the butterfly d' mammt