Oppure compri un Rinnova Pelle Arexons e risolvi senza impazzire e comprare 30 prodotti diversi...su lacuradellauto.it.Ciao
Oppure compri un Rinnova Pelle Arexons e risolvi senza impazzire e comprare 30 prodotti diversi...su lacuradellauto.it.Ciao
Street R 2010
che bello il mondo del detailing!!!
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
IMG_20200530_154053.jpgIMG_20200530_154037.jpg
Domanda per i detailer: mi trovo l'ammortizzatore ossidato, spero si vedano le foto. Ho provato a pulirlo con un prodotto motorex e anche con uno sgrassante comune, nessun risultato. Qualche consiglio?
Mamma mia, ho provato a leggere questo thread perché ho dei graffi sulla Honda e pensavo "magari trovo qualche prodotto miracoloso", ma mi sono perso immediatamente!! Che mondo complicato![]()
Chi va piano, arriva dopo.
sembrano rovinati solo i riduttore e lo stelo, molla e zona cartuccia sembrano a posto...ma ci giri d'inverno? sembra quasi opera del sale...ma mi sarei aspettato che anche altre parti fossero rovinate.
purtroppo non saprei cosa usare per garantirti un risultato, non mi è mai capitata una situazione del genere.
Sicuramente, se dovessi farlo, cercherei di smontarlo per avere il modo di manipolar comodamente solo le parti rovinate.
Dopodiche reperirei informazioni sulla rete cercando di capire quale metodo di rimozione faccia al caso mio...sei sicuro sia ossido e non calcare?
Ormai non puoi fargli più niente, è stato corroso dal sale come anche il bullone che lo fissa.
sembra corroso, puoi lucidarlo con un po di carta fine ma ovviamente non tornerà come prima.
Pensavo anch'io alla corrosione da sale. Sarebbe bastato sciacquarla bene dopo ogni utilizzo invernale. Ho sempre usato le moto anche in inverno ma è la prima volta che mi capita. Non si finisce mai di imparare.