La moto è il minimo, è l'auto che è impegnativa
Ma i panni in microfibra per asciugarla dopo il lavaggio vanno bene tutti quelli che si trovano su Amazon?
La moto è il minimo, è l'auto che è impegnativa
Ma i panni in microfibra per asciugarla dopo il lavaggio vanno bene tutti quelli che si trovano su Amazon?
Per i collettori ti rispondo io, VCnet gel sono la morte loro![]()
Non ho pazienza per questo genere di lavori, infatti perdonatemi se non ho letto tutti i messaggi della discussione e potrei divere qualcosa di già detto.
Il mio “segreto” è pulire poco, ma spesso e usare prodotti che mi aiutino a non star lì ore su ore. Nello specifico ho un bug remover della Cura dell’auto, un sapone per auto sempre dello stesso sito, lavacerchi Rhutten e poi il sempre miracoloso WD40 per le plastiche. Risultati più che accettabili con uno sforzo relativo. I detailer mi criticheranno, ma davvero non riesco a star lì ore ed ore...
Ehi, sciaquati la bocca, stai parlando della mia ex Speed 08![]()
![]()
Solitamente lo uso anch'io, in piccole quantità e con un panno in microfibra con cui pulisco solo il motore. Il risultato è più che buono, ed io non sono un fanatico della pulizia o detailing. Però mi sembra di aver letto da qualche parte che il Wd non sia troppo indicato e mi è venuto il dubbio.
Inviato dal mio Redmi Note 9 Pro utilizzando Tapatalk
Minchia sembra il forum di alfemminile, "ma tu per il cesso che prodotto usi?"
![]()