AUGURI A TUTTI!!!!![]()
AUGURI A TUTTI!!!!![]()
[SIZE="5"]tanti auguri Enrico !!!!!
Auguri a tutti di cuore!!!
non mi chiedete di correre sui rettilinei.
non ho fretta.
ma se arrivano le curve e i tornanti ci scappa la messa in piega!!
la mia bonnie... BELLA!!
auguri enrico auguri stefano!
Davvero due festeggiati di lusso.....tantissimi augurio Enrico e Stefano, due Amici e due grandi personaggi. Anche io estendo gli auguri a tutti i forumisti che festeggiano gli auguri in questo giorno anche se non li conosco.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
auguroni!!!!![]()
Ex Strunzzz,EX T.D.C.,asociale per necessità!
...I was born...for ROCK AND ROLL !!!!!
AUGURI A TUTTI E DUE!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Auguroni pure da parte mia...Marco quando di materializzi dalle ns. parti che ci facciamo un mangiata insieme?
Tanti auguri a entrambi... Enrico che ho già conosciuto e Viper che avrò il piacere di conoscere sabato alla fiorentinata!!!!
![]()
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html
AUGURONIIIIII RAGAZZI!!!!![]()
Tantissimi auguri ragazzi!!!!.......auguri......................................![]()
Nei secoli fedele