Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 248

Discussione: Qui non è questione di credo politico....

  1. #1
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666

    Qui non è questione di credo politico....

    ..ma solo di intelligenza. Premetto che sono un ex votante Lega ed a oggi mi sono trovato con chi la sostiene a fare discussioni sulla capacità del suddetto partito politico ad essere attualmente un minimo credibile, o perlomeno farsi guidare da un personaggio credibile, vorrei un commento di chi è ancora un sostenitore leghista dopo questa affermazione di Salvini data oggi a Rtl 102.5...



    “Faccio un appello, perché leggo di perquisizioni in tutta Italia e di inchieste in tutte le regioni: possiamo almeno aspettare che l'epidemia sia finita? Che i medici e i pazienti abbiano finito di morire, prima di mandare ispettori o magistrati, in ospedali e case di riposo?".


    Ripeto, chi vota Lega non crede che sarebbe ora cambiare il personaggio prima che affossi la credibilità del partito o pensate che basta votare dx per andare meglio anche se c'è un coglione alla guida?

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di bessol
    Data Registrazione
    03/03/11
    Località
    B B ONE
    Moto
    Tiger Sport 2017
    Messaggi
    2,643
    Ma perche' sulla decisione della Lega di votare nell'Europarlamento contro gli euro-bond ne vogliamo parlare?
    Non è questione di ideologie, io con i militanti di questa area politica ho smesso di parlare da anni....


    "A questo punto perfino al leghista più accanito il barlume del dubbio dovrebbe cominciare a balenare nella sua mente intasata di "buongiornissimi", "io non mollo" e "Cuore immacolato di Maria".

    Il dubbio che questo tizio qui consideri il proprio elettore talmente ignorante, stupido e privo di dignità da potergli dire e fare in faccia tutto quello che gli pare, ottenendo comunque cieca adorazione.

    Ieri, nel Parlamento Europeo, i Verdi hanno proposto un emendamento che chiede l'introduzione nell'Unione Europea dei cosiddetti Eurobond.

    Gli Eurobond sono quello strumento che permetterebbe all'Italia di finanziarsi sul mercato a bassi tassi di interesse, e poter quindi sopravvivere senza ulteriori difficoltà alla crisi incombente.

    Sono settimane che Conte e Gualtieri si dannano in Europa per ottenerli, mentre dall'Italia Salvini li insulta perché non ce la fanno, perché sono incapaci o servi della Germania.

    Ebbene quando ieri, nel Parlamento Europeo, è arrivato il momento del voto agli Eurobond, la Lega ha votato. E indovinate come ha votato?

    Ha votato contro.

    Perché? Perché l'obiettivo è non salvare l'Italia. La speranza è che l'Italia sia investita dalla crisi e travolta così da poter accusare Conte e il governo e finalmente ottenere le tanto agognate poltrone.

    Perché convinto che i suoi elettori siano talmente ignoranti, stupidi e privi di dignità da sostenerlo nella distruzione del proprio Paese e delle proprie famiglie per regalargli una poltrona.

    Lo dice loro in faccia ogni giorno.
    E chissà per quanto, quei milioni di elettori, se lo faranno dire ancora.

    Di Emilio Mola"
    Ultima modifica di bessol; 19/04/2020 alle 12:37
    "se non sei felice con poco non sarai mai felice con niente"

    José Alberto Mujica Cordano

  4. #3
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,001
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    ..ma solo di intelligenza. Premetto che sono un ex votante Lega ed a oggi mi sono trovato con chi la sostiene a fare discussioni sulla capacità del suddetto partito politico ad essere attualmente un minimo credibile, o perlomeno farsi guidare da un personaggio credibile, vorrei un commento di chi è ancora un sostenitore leghista dopo questa affermazione di Salvini data oggi a Rtl 102.5...



    “Faccio un appello, perché leggo di perquisizioni in tutta Italia e di inchieste in tutte le regioni: possiamo almeno aspettare che l'epidemia sia finita? Che i medici e i pazienti abbiano finito di morire, prima di mandare ispettori o magistrati, in ospedali e case di riposo?".


    Ripeto, chi vota Lega non crede che sarebbe ora cambiare il personaggio prima che affossi la credibilità del partito o pensate che basta votare dx per andare meglio anche se c'è un coglione alla guida?
    ti rispondo da non votante leghista ma con serenita'
    oramai la lega e' Salvini dipendente, lo stesso Borghi viene spesso ignorato dai leghisti per il compendio di fesserie che dice, se gli levi salvini gli levi tutto, anzi, se gli levi Morisi la lega cosi com'e' andrebbe alla soglia di sbarramento

    gli e' piaciuto mo so devono tene'

    Citazione Originariamente Scritto da bessol Visualizza Messaggio
    Ma perche' sulla decisione della Lega di votare nell'Europarlamento contro gli euro-bond ne vogliamo parlare?
    Non è questione di ideologie, io con i militanti di questa area politica ho smesso di parlare da anni....


    "A questo punto perfino al leghista più accanito il barlume del dubbio dovrebbe cominciare a balenare nella sua mente intasata di "buongiornissimi", "io non mollo" e "Cuore immacolato di Maria".

    Il dubbio che questo tizio qui consideri il proprio elettore talmente ignorante, stupido e privo di dignità da potergli dire e fare in faccia tutto quello che gli pare, ottenendo comunque cieca adorazione.

    Ieri, nel Parlamento Europeo, i Verdi hanno proposto un emendamento che chiede l'introduzione nell'Unione Europea dei cosiddetti Eurobond.

    Gli Eurobond sono quello strumento che permetterebbe all'Italia di finanziarsi sul mercato a bassi tassi di interesse, e poter quindi sopravvivere senza ulteriori difficoltà alla crisi incombente.

    Sono settimane che Conte e Gualtieri si dannano in Europa per ottenerli, mentre dall'Italia Salvini li insulta perché non ce la fanno, perché sono incapaci o servi della Germania.

    Ebbene quando ieri, nel Parlamento Europeo, è arrivato il momento del voto agli Eurobond, la Lega ha votato. E indovinate come ha votato?

    Ha votato contro.

    Perché? Perché l'obiettivo è non salvare l'Italia. La speranza è che l'Italia sia investita dalla crisi e travolta così da poter accusare Conte e il governo e finalmente ottenere le tanto agognate poltrone.

    Perché convinto che i suoi elettori siano talmente ignoranti, stupidi e privi di dignità da sostenerlo nella distruzione del proprio Paese e delle proprie famiglie per regalargli una poltrona.

    Lo dice loro in faccia ogni giorno.
    E chissà per quanto, quei milioni di elettori, se lo faranno dire ancora.

    Di Emilio Mola"
    se gli levi quello poi su cosa vuoi che faccia caciara?
    cioe' alla lega va bene che il problema resti attivo senno non aizzeranno mai la massa proponendo cose fantasiose e fantastilioni di euro.
    mo sta cavalcando l'Italexit, senza peratro crederci,spingendo una tematica su cui si era professato contrario con una certa costanza.
    Ultima modifica di Rebel County; 22/04/2020 alle 12:26 Motivo: Unione Post Automatica

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,023
    Personalmente non mi sono mai trovato d'accordo con le idee leghiste, ma ultimamente mi sembrano veramente messi al ridicolo... come se non bastasse fanno pure comunella con quel carlino psicopatico della Meloni.....
    Purtroppo la gente è incazzata ed esasperata (anche a ragione, per certi versi), e parecchio più ignorante di prima nonostante abbia tutto lo scibile umano a due click di mouse e di conseguenza le sparate di certi personaggi trovano terreno fertile...

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  6. #5
    TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    VA
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Messaggi
    13,666
    Non mi offendere il carlino please

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Jazz
    Data Registrazione
    07/01/08
    Località
    Città Di Castello
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    Messaggi
    4,023
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Non mi offendere il carlino please

    ...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

    FERRO-E motus

  8. #7
    TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Data Registrazione
    14/03/11
    Località
    Marche / EmiliaRomagna
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Messaggi
    32,050
    come passare dal 38% dei consensi al 20 (se c'arrivano poi) in otto mesi
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."


  9. #8
    TCP Rider
    Data Registrazione
    21/01/19
    Località
    Napoli
    Moto
    street triple 765R
    Messaggi
    109
    Tranquilli tanto in Italia sono maestri nel nascondere la polvere sotto il tappeto, basti pensare ad alcuni lungimiranti esempi: in piena pandemia hanno riesumato la salma del super esperto Bertolaso, in Campania ancora girano i nomi dei bicentenari Pomicino e De Mita chi dovrà pagare non lo farà il conto è sempre stato presentato ai fessi come noi od almeno come me
    Sul credo politico manco mi pronuncio perchè da quando l'Italia ha smesso di avere la sovranità della propria moneta siamo in uno stato fantoccio dove i vari partiti . i più emozionanti sono quelli delle larghe intese che aggiungere anche di ridotissime vedute- non fanno altro che tiki taka per rimablzarsi voti e poltrone e prendere 14680 euro al mese senza capire nulla di come amministrare un paese.
    Appunto sulla lega: io sono Napoletano e rivendico ilrarissimo buon principio di coerenza (a differenza della larga parte dei miei compatrioti terroni!) quindi mai potrei votare per tale partito, ma vedo che in giro esiste una grande confusione culturale.
    Ci sono diversi partiti cosidetti "sovranisti" o filonazionalisti, adesso io non so voi cosa indtendete con questo termine, ma se ci si riferisce al fatto che non è un bel esempio essere stati colonizzati dalle basi NATO ed essere messi con le palle in testa da paesi come germania e regno unito continuamente allora siamo daccordo.
    Ma se si parla di xenofobia diffusa, chiusura delle coste a paesi , in teoria meno evoluti del nostro, quindi ad immigrati che sfuggono alla guerra e soprattutto alla chiusura culturale al mondo. Allora pensateci bene perchè abbiamo avuto attraverso il lockdown un assaggio di cosa vuol dire chiudere le frontiere il nostro paese si basa sulterziario avanzato le uniche fabriche tanto paventate da Renzi e altri sono presenti in appensa 3 regioni su 20 e dopo 11 settimane noi ci troviamo con 5 milioni di disoccupati ed una povertà spaventosa.
    Senza parlare delle magre figure fatte dalle famose regioni più virtuose che hanno rivendicato la loro autonomia fino a marzo scorso salvo poi invocare il nome di roma invano!
    La nostra economia domestica è fatta da aristocrazie sempre più ricche dove il PIL è nelle mani di pochi ascritti che fanno girare i soldi nelle solite tasche e le speculazioni sanitarie durante il covid ne sono prova evidente una delle tante...
    Ultima modifica di obiwan; 10/06/2020 alle 16:46

  10. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Data Registrazione
    05/07/09
    Messaggi
    39,120
    mah, io non capisco il posizionamento relativo della lega e di FdI

    credo che giorga abbia superato a sinis...pardon , a destra il lumbard, e che piano piano matteuccio abbia poco e sempre meno da dire, di distintivo....

    inoltre nella capitale, in ambienti politici, si dice che qualcuno lo tenga saldamente per i testicoli...la capitale è città molle e tentacolare, i vizi sono diffusi e a portata di mano e frequentare cattive, ancorchè famose, compagnie è pericoloso


    ma sono dei "si dice"

  11. #10
    TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Data Registrazione
    25/01/08
    Località
    Cork,Republic of Ireland
    Moto
    una col DCT
    Messaggi
    13,001
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, io non capisco il posizionamento relativo della lega e di FdI

    credo che giorga abbia superato a sinis...pardon , a destra il lumbard, e che piano piano matteuccio abbia poco e sempre meno da dire, di distintivo....

    inoltre nella capitale, in ambienti politici, si dice che qualcuno lo tenga saldamente per i testicoli...la capitale è città molle e tentacolare, i vizi sono diffusi e a portata di mano e frequentare cattive, ancorchè famose, compagnie è pericoloso


    ma sono dei "si dice"
    beh insomma dopo l'estate al papeete pare sia tutto alla luce del giorno

Pagina 1 di 25 1234511 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi è il politico ke più ti fà incazzare? e poi .......
    Di Mr Slevin nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 73
    Ultimo Messaggio: 05/03/2014, 13:49
  2. Non a nome mio (3D politico)
    Di Richymbler nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 226
    Ultimo Messaggio: 01/04/2010, 17:04
  3. Orientamento politico MC!
    Di The Undertaker nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 16/12/2009, 23:04
  4. [Politico] Anno zero
    Di Vedder nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 28/09/2009, 22:24
  5. Sondaggio Politico
    Di Hannibal nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 32
    Ultimo Messaggio: 11/09/2007, 08:44

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •