Screenshot_20201226-083551_Facebook.jpg
Penso che sia la peggio cosa mai vomitata fuori dalla politica
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
siamo circondati di buffoni, e se questi dovrebbero essere l'alternativa, quasi meglio quelli di adesso
ma prima o poi arriverà il giorgetti time come per renzi è arrivato lo zingaretti time
con la differenza che giorgettio vale 3.3333333 zingaretti
la mia opinione è che in questo momento "il capitano " è un utile idiota per utili idioti
lui ci prova, perchè è idiota, ma la tentacolare capitale gli tiene in pugno gli zebedei...e lascerà il passo alla meloni
si racconta che abbia fatto più di qualche errorino e si sia lasciato un pochino andare
oh, tutte voci, eh!!!
Ultima modifica di Alebrasa; 27/12/2020 alle 16:02 Motivo: Unione Post Automatica
No dai qui abbiamo superato ogni credo politico, io mi vergogno che c'è troppa gente che crede al CAPITANO, noi ci meritiamo che lui governi il paese e falliamo veramente.
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....
Credibilità? Io ormai seguo quelli che sembrano i più onesti e che credo tentino di fare il bene del paese, e cioè i 5s, anche se le mele marce ci sono anche da loro perlomeno le estirpano appena possono al contrario di tutti gli altri partiti fatti da professionisti dei cazzi loro che quando trovano una mela marcia la difendono a spada tratta per tenere il rappresentante in più nelle istituzioni... Sarò un sognatore ma sono ancora ottimista da questo lato..