Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 248

Discussione: Qui non è questione di credo politico....

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Quindi la raggi dovrebbe girarsi tutte le ciclabili di Roma col lanternino? Da rotolarsi... Le responsabilità di solito le accertano i giudici a casa mia non la raggi, sempre se viviamo sulla terra e non su Marte. Leggo l'articolo di fanpage e vedo che tra quelli silurati c'è gente indagata per corruzione, ma ora capisco perché in Italia fa più notizia chi si dimette rispetto a quelli che tengono il culo sulla poltrona. La boria caro mio e tutta tua, pensi di avere la verità in tasca tronfio del tuo lessico sperticato ma fino adesso ho letto solo lamentele senza un briciolo di soluzione, penso di aver già dedicato fin troppe parole a questa ridicola polemica.

Buon anno e in bocca al lupo per le prossime comunali.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Quindi la raggi dovrebbe girarsi tutte le ciclabili di Roma col lanternino? Da rotolarsi... Le responsabilità di solito le accertano i giudici a casa mia non la raggi, sempre se viviamo sulla terra e non su Marte. Leggo l'articolo di fanpage e vedo che tra quelli silurati c'è gente indagata per corruzione, ma ora capisco perché in Italia fa più notizia chi si dimette rispetto a quelli che tengono il culo sulla poltrona. La boria caro mio e tutta tua, pensi di avere la verità in tasca tronfio del tuo lessico sperticato ma fino adesso ho letto solo lamentele senza un briciolo di soluzione, penso di aver già dedicato fin troppe parole a questa ridicola polemica.

Buon anno e in bocca al lupo per le prossime comunali.
    lessico sperticato mi piace assai

solo chi non ha la minima esperienza di gestione di qualcosa di più complesso di una partita di calcetto fra amici può pensare che la raggi debba girarsi le ciclabili di roma come alternativa a non saperne un caxxo...da rotolarsi

vedo anche che il giudizio su chi è indagato, cambia a seconda che sia uno che ti piace o uno che non ti piace (la raggi prima del giudizio è stata indagata o no?)...lascia perdere le cose da grandi, dai...

le soluzioni le hai tu, e le mie, temo, ti servano a ben poco. e aggiungo che sono meno ultimative e certe delle tue. la polemica è ridicola? ma no, dai, per me è divertente, anzi , lo è stata, e ti ringrazio. in effetti ora si fa stucchevole, e ti auguro buon anno ringraziandoti per qualche bel momento trascorso.

take care.

p.s. per le prossime comunali ho poche speranze, anche se mi piacerebbe vedere come alfiere del movimento a roma chiara anzichè virginia(e non scherzo) ...ma chiara è indagata? ...
    Ultima modifica di ABCDEF; 31/12/2020 alle 21:12

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Per mia fortuna non ho mai organizzato una partita di calcetto, mi immagino quali cose "da grandi" tu abbia amministrato per poter sentirti in diritto di pontificare, ne resteremo all'oscuro visto che giustamente ti guardi bene dal dircele. Le soluzioni che ho espresso sono universali, ovvero se la amministrazione della tua città fa schifo sai con chi prendertela, classica filosofia di Pertiniana memoria, io bene o male non mi lamento.
    La polemica si fa stucchevole quando uno dei due interlocutori tende a ergersi a possessore di verità assoluta, per il resto il chiacchiericcio è divertente se rimane privo di accuse e intenti offensivi, altrimenti si chiama battibecco infantile, non trovi?

Per mia fortuna non ho mai organizzato una partita di calcetto, mi immagino quali cose "da grandi" tu abbia amministrato per poter sentirti in diritto di pontificare, ne resteremo all'oscuro visto che giustamente ti guardi bene dal dircele. Le soluzioni che ho espresso sono universali, ovvero se la amministrazione della tua città fa schifo sai con chi prendertela, classica filosofia di Pertiniana memoria, io bene o male non mi lamento.
    La polemica si fa stucchevole quando uno dei due interlocutori tende a ergersi a possessore di verità assoluta, per il resto il chiacchiericcio è divertente se rimane privo di accuse e intenti offensivi, altrimenti si chiama battibecco infantile, non trovi?
    Amministro cose, che immagino tu considereresti da grandi, ma che sono normale esercizio di tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde.
    Sono portato a reagire a pontificazioni altrui, specie quando evidentemente alimentate da scarsa o nulla esperienza e conoscenza delle più elementari norme, tecniche e prassi politico-amministrative.
    Se poi uno mi risponde nel merito, senza spostare continuamente il discorso o portare esempi chiaramente fuori focus, sono perfino disposto a cambiare idea.
    Le soluzioni che hai proposto non si capisce quali siano, fra l altro ti ho chiesto cosa dovrebbe fare un cittadino, ma niente...e se l amministrazione della mia cottà fa schifo , è ovvio che so con chi prendermela: con chi la guida, in primis... a me, e credo a chiunque, suona elementare, salvo che a te e qualche altro 5 stelle miope...nemmeno a tutti.
    Sulle motivazioni della stucchevolezza concordo, ma è evidente che è mia opinione che quello che pensa di detenere la verità assoluta non sono io

Ciao

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    Amministro cose, che immagino tu considereresti da grandi, ma che sono normale esercizio di tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde.
    Sono portato a reagire a pontificazioni altrui, specie quando evidentemente alimentate da scarsa o nulla esperienza e conoscenza delle più elementari norme, tecniche e prassi politico-amministrative.
    Se poi uno mi risponde nel merito, senza spostare continuamente il discorso o portare esempi chiaramente fuori focus, sono perfino disposto a cambiare idea.
    Le soluzioni che hai proposto non si capisce quali siano, fra l altro ti ho chiesto cosa dovrebbe fare un cittadino, ma niente...e se l amministrazione della mia cottà fa schifo , è ovvio che so con chi prendermela: con chi la guida, in primis... a me, e credo a chiunque, suona elementare, salvo che a te e qualche altro 5 stelle miope...nemmeno a tutti.
    Sulle motivazioni della stucchevolezza concordo, ma è evidente che è mia opinione che quello che pensa di detenere la verità assoluta non sono io

Ciao

capisco

continuiamo a discutere del merito nel bar sport, la cosa mi diverte
    Ultima modifica di Alebrasa; 05/01/2021 alle 01:36

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

in poche parole...siamo tutti galoppini
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

capisco

No, non hai capito, ma In questo c’è una certa coerenza

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    No, non hai capito, ma In questo c’è una certa coerenza
    infatti hai capito tutto tu

infatti hai capito tutto tu

Ahahah, e sposti ancora...divertente...vai di la, che ti ho dato una dritta per non farti dare, per una volta, del superficiale

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    ma non proietto mica, le soluzioni te le ho fornite seppur in modo sottile, non mi dispiace fornire input a chi ha la tendenza a sottovalutare gli altri

Pagina 9 di 25 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima