Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 248

Discussione: Qui non è questione di credo politico....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    Credibilità? Io ormai seguo quelli che sembrano i più onesti e che credo tentino di fare il bene del paese, e cioè i 5s, anche se le mele marce ci sono anche da loro perlomeno le estirpano appena possono al contrario di tutti gli altri partiti fatti da professionisti dei cazzi loro che quando trovano una mela marcia la difendono a spada tratta per tenere il rappresentante in più nelle istituzioni... Sarò un sognatore ma sono ancora ottimista da questo lato..
    ...anche se sono più quelli che se ne sono andati di quelli che hanno cacciato, per la verità

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    ...anche se sono più quelli che se ne sono andati di quelli che hanno cacciato, per la verità
    Andati in altri partiti per tenersi il malloppo e la poltrona? Parecchi direi

Andati in altri partiti per tenersi il malloppo e la poltrona? Parecchi direi
    ...questa è un'interpretazione...allineata, direi

se , come me , segui il movimento, sai che non è l'unica, e che il movimento stesso è estremamente spaccato

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    L’M5S ha disatteso la quasi totalità delle promesse fatte, ma questo è abbastanza normale per un partito italiano.
    La cosa terribile è che, una volta insediato al potere, ha fatto esattamente tutto il contrario, battendo persino il maestro dei maestri Renzi.
    A differenza di altri ha fatto, questo è vero, ma all’opposto.
    Quindi credibilità - infinito....

Ultima modifica di _sabba_; 30/12/2020 alle 11:24
    Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Reddito di cittadinanza, legge anticorruzione, quota 100, tagli delle pensioni d'oro, abolizione dei vitalizi, miliardi in sanità, sicurezza, istruzione, innovazione, ecc.. dire che non han fatto niente è ingeneroso.

Credibilità? Io ormai seguo quelli che sembrano i più onesti e che credo tentino di fare il bene del paese, e cioè i 5s, anche se le mele marce ci sono anche da loro perlomeno le estirpano appena possono al contrario di tutti gli altri partiti fatti da professionisti dei cazzi loro che quando trovano una mela marcia la difendono a spada tratta per tenere il rappresentante in più nelle istituzioni... Sarò un sognatore ma sono ancora ottimista da questo lato..
    l'unico motivo per cui li voto e che sono quelli mentalmente più al passo coi tempi, gli altri vivono ancora sulle nuvole... se poi l'alternativa è gente come calenda apriti cielo... a differenza sua almeno i 5s nun zo paraculi.
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/12/2020 alle 11:55 Motivo: Unione Post Automatica

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Reddito di cittadinanza, legge anticorruzione, quota 100, tagli delle pensioni d'oro, abolizione dei vitalizi, miliardi in sanità, sicurezza, istruzione, innovazione, ecc.. dire che non han fatto niente è ingeneroso.

l'unico motivo per cui li voto e che sono quelli mentalmente più al passo coi tempi, gli altri vivono ancora sulle nuvole... se poi l'alternativa è gente come calenda apriti cielo... a differenza sua almeno i 5s nun zo paraculi.
    ...oddio...

io direi che hanno fatto di tutto, facendo anche danni, per cercare di ignorare la realtà, che cozzava frontalmente con molte delle loro promesse elettorali

e lo hanno fatto impuntandosi su provvedimenti "bandiera" che hanno bloccato le alleanze, prima con la lega e poi col pd

quota 100 non è certo loro, i vitalizi erano in dirittura d'arrivo, l'anticorruzione meriterebbe un capitolo a perte (qualche pro e molti contro) , sui miliardi in sanità lascerei perdere come lascerei perdere il ministro che ci hanno propinato e che mi ha fatto rimpiangere la Lorenzin, su sicurezza, istruzione e innovazione direi che sono vuote parole

ancora da chiarire la loro posizione sull'euro, tanto per fare un esempio, sulla quale democristianamente glissano da anni
    Ultima modifica di ABCDEF; 30/12/2020 alle 13:48

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Il primo, l’RDC, è in buona parte assistenzialismo, ma riconosco che abbia risolto qualche problema di reale povertà. Non hanno fatto lavorare praticamente nessuno dei percettori, se non in quantità infinitesime del totale. I Navigator sono ulteriori spese.
    Quota 100 è nata a tempo, e pur essendo una norma che ha dato un po’ di equità sociale, è purtroppo destinata a scomparire. E non è stato certo l’M5S il primo promotore di questa innovazione.
    I tagli delle pensioni d’oro sono una chimera, e (purtroppo anche in questo caso) lo saranno per sempre. Quelli sono intoccabili.
    Sulla Sicurezza direi proprio di no, con decreti messi su a fatica e poi immediatamente cancellati.
    Sull’Istruzione, no comment.
    Sulla Sanità, idem.
    Riconosco che hanno fatto più di altri che hanno solo fatto promesse, ma mi sono scesi quando le hanno cancellate o disattese.

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    vabbe flag ma che parliamo a fare, io non so la tua età ma già noi millennials facciam fatica a star dietro a tutto figuratevi voi matusa... senza offesa ma siete fuori dal tempo fino al 2013 stavate ancora li col fax e i segnali di fumo

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    vabbe flag ma che parliamo a fare, io non so la tua età ma già noi millennials facciam fatica a star dietro a tutto figuratevi voi matusa... senza offesa ma siete fuori dal tempo fino al 2013 stavate ancora li col fax e i segnali di fumo

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Il primo, l’RDC, è in buona parte assistenzialismo, ma riconosco che abbia risolto qualche problema di reale povertà. Non hanno fatto lavorare praticamente nessuno dei percettori, se non in quantità infinitesime del totale. I Navigator sono ulteriori spese.
    Quota 100 è nata a tempo, e pur essendo una norma che ha dato un po’ di equità sociale, è purtroppo destinata a scomparire. E non è stato certo l’M5S il primo promotore di questa innovazione.
    I tagli delle pensioni d’oro sono una chimera, e (purtroppo anche in questo caso) lo saranno per sempre. Quelli sono intoccabili.
    Sulla Sicurezza direi proprio di no, con decreti messi su a fatica e poi immediatamente cancellati.
    Sull’Istruzione, no comment.
    Sulla Sanità, idem.
    Riconosco che hanno fatto più di altri che hanno solo fatto promesse, ma mi sono scesi quando le hanno cancellate o disattese.

istruzione no comment? preferivi la gelmini e il suo tunnel neuronale?

sanità han tagliato fino a ieri, i 5s assieme alla parte non ancora marcia del pd hanno gestito una pandemia piuttosto bene

sicurezza, cybersecurity con i migliori standard qualitativi in europa

rdc, non è assistenzialismo ed oltretutto è imprescindibile e sarà sempre più imprescindibile man mano che molti lavori andranno a morire

io direi che molti parlano per slogan e discutere in questi termini lascia un po il tempo che trova

ad ogni modo i 5s non sono esenti da difetti, ma rispetto a quelli che c'erano prima direi che è come se fossimo andati avanti di 20 anni.

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cosa non ti è chiaro? ti aiuto...
    Ultima modifica di Alebrasa; 30/12/2020 alle 14:00

Pagina 5 di 25 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima