Originariamente Scritto da
flag
Amministro cose, che immagino tu considereresti da grandi, ma che sono normale esercizio di tecniche di management, conoscenza della privata e della pubblica amministrazione, gestione della prima e rapporti con le seconde.
Sono portato a reagire a pontificazioni altrui, specie quando evidentemente alimentate da scarsa o nulla esperienza e conoscenza delle più elementari norme, tecniche e prassi politico-amministrative.
Se poi uno mi risponde nel merito, senza spostare continuamente il discorso o portare esempi chiaramente fuori focus, sono perfino disposto a cambiare idea.
Le soluzioni che hai proposto non si capisce quali siano, fra l altro ti ho chiesto cosa dovrebbe fare un cittadino, ma niente...e se l amministrazione della mia cottà fa schifo , è ovvio che so con chi prendermela: con chi la guida, in primis... a me, e credo a chiunque, suona elementare, salvo che a te e qualche altro 5 stelle miope...nemmeno a tutti.
Sulle motivazioni della stucchevolezza concordo, ma è evidente che è mia opinione che quello che pensa di detenere la verità assoluta non sono io
Ciao