Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 248

Discussione: Qui non è questione di credo politico....

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Maggioranza assoluta alla camera... Povero Renzi... starà morendo di invidia.
    se vogliamo buttarla sul tifo da stadio, direi che se atene piange, sparta non ride.
    per il momento gli unici che secondo me ridono sono zingaretti &c. (vediamo il rimpasto di governo che mi aspetto ci sarà a valle di questa figura di fuffa globale.)
    se poi andrà a finire male o malino al senato, non è escluso nemmeno un governo di unità nazionale con presidente del consiglio diverso, ovviamente, da conte, che a quel punto sarebbe l'ultimo a ridere.
    ah, per far passare il governo, conte si è anche impegnato a un sistema proporzionale che, anche se non l'ha detto pubblicamente, sospetto implichi sbarramenti infinitesimali, per permettere di essere rieletti ai suoi salvatori centristi, che in questa sagra del trasformismo potrebbero diventare il suo partito di domani(e quindi anche a renzi e ai suoi)

vedremo

rigore è quando arbitro fischia...o, se preferisci, non dire gatto se non l'hai nel sacco

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    se vogliamo buttarla sul tifo da stadio, direi che se atene piange, sparta non ride.
    per il momento gli unici che secondo me ridono sono zingaretti &c. (vediamo il rimpasto di governo che mi aspetto ci sarà a valle di questa figura di fuffa globale.)
    se poi andrà a finire male o malino al senato, non è escluso nemmeno un governo di unità nazionale con presidente del consiglio diverso, ovviamente, da conte, che a quel punto sarebbe l'ultimo a ridere.
    ah, per far passare il governo, conte si è anche impegnato a un sistema proporzionale che, anche se non l'ha detto pubblicamente, sospetto implichi sbarramenti infinitesimali, per permettere di essere rieletti ai suoi salvatori centristi, che in questa sagra del trasformismo potrebbero diventare il suo partito di domani(e quindi anche a renzi e ai suoi)

vedremo

rigore è quando arbitro fischia...o, se preferisci, non dire gatto se non l'hai nel sacco
    oppure
    "Se gommo tiene, io vince gara. Se gommo non tiene, io come bomba dentro montagna"