Beh fino a prova contraria, gli unici che epurano sono loro... i due Mattei non provano tanto schifo invece, sarà un caso di omonimia?![]()
meraviglioso vedere come persone di, al momento, opposta posizione politica...impossibilitati a spiegare i fallimenti/storture/carenze/mancanze della propria parte si rifugino in corner introducendo Salvini, la nullità politica, come pietra di paragone...è vero, io picchio mia moglie, ma il mio vicino picchia la moglie e si ubriaca
in questo Calenda, al momento anche lui e poi vedremo, picchia giustamente ed equamente almeno su 3 fronti tra cui Salvini, nessuno esente da colpe gravi
cynism is the new fascism...
personalmente credo di essermi espresso:
ovviamente esistono due tipi di "espressioni": una in assoluto e l'altra relativa allo scenario politico attuale.
bisognerebbe chiarire sempre, all'inizio di un giudizio, in quale prospettiva lo si dovrebbe applicare, per essere corretti...ma forse in una discussione da bar potrebbe essere complicato...ma colgo il tuo punto, che condivido, almeno in parte![]()
si chiama ipocrisia (o paraculismo) e ne siamo tutti vittima, visto che è un difetto scolpito nel dna dell'essere umano... la differenza sta tra l'esserne consapevoli e non.![]()
Intanto qui in Lombardia...
FB_IMG_1611433731893.jpg
l'Italia rischia di essere esclusa dalla competizioni olimpiche...ma andrá tutto bene, tranquilli![]()
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Tra un po’ saremo esclusi da tutto, anche perché tutti falliranno.
![]()
Sabba
L'ottimismo è il sale della vita![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA