io sono caduto dal furgone mentre spostavo una matassa di cavo elett..fa lo stesso??? vicino c'era una moto parcheggiata pero'...![]()
io sono caduto dal furgone mentre spostavo una matassa di cavo elett..fa lo stesso??? vicino c'era una moto parcheggiata pero'...![]()
fidati della volpe,fidate del tasso..ma mai della donna con il culo basso...
Ah beh allora vi racconto anche la mia che c'è da ridere...
Dunque... fine giugno o inizio luglio... vado a trovare un'amica che lavora poco sopra a bardi... nei colli tra piacenze e parma...
Ovviamente ne approfitto per fare le strade piu fighe che potevo fare... passo penice, valtrebbia, prendo per chiavari, scendo e rientro verso il passo del bocco, poi faccio un'altro passo di cui non ricordo il nome, che sale verso bardi... fin quì il giro più bello della stagione...
Finito quest'ultimo passo però la strada si fa sconnessa... con degli orribili rattoppi... affronto un piccolo scollinamente, sulla discesa c'è una sconnessione, poi l'asfalto rifatto da poco con un bel velo di catrame... e una bella curva a sinistra...
freno...
sopra il catrame...
mi si chiude l'anteriore...
io scivolo per qualche metro sull'asfalto... e la moto finisce in un delizioso fossetto a bordostrada... pieno di rigoliosa vegetazione...
sono a 10 km dalla prima città (bardi) e fortunatamente passa un tizio con un ducati 695 che mi tira su e mi porta a bardi (grazie ancora gianni)... dove chiamo il carrattrezzi...
Il carrattrezzi arriva, andiamo a recuperare la moto, ma sbagliamo strada... perdiamo circa un'ora per trovarla (cazzo le strade erano tutte la stessa direzione...)
Tirarla fuori dal fossetto pieno di rigoliosa vegetazione fa uscire la parte devota di me...
Ho male alla spalla... dobbiamo tirar su la moto da una salita ripidissima... avendo rami e piante da tutte le parti... ed abbiamo a disposizione solo un piccolo cavo collegato ad un montacarichi... alla fine ce la facciamo (non senza aver scomodato l'intera divina famiglia...)... e qui devo ringraziare il tipo del carrattrezzi...
Ovviamente essendo a 300 km da casa la moto la faccio portare alla loro officina... che si trova proprio di fianco alla pista di varano... ormai è pomeriggio inoltrato... e devo tornare a casa... decido di non aspettare che mi venga a prendere qualcuno (ci sarebbero volute 3 ore)... ed il tizio dell'officina si offre di accompagnarmi in stazione...
Immaginatevi la figata di fare un viaggio di tre ore in treno con la tuta di pelle consumata e graffiata... con giacca paraschiena casco e guanti al seguito... con la gente che mi guardava come se fossi un'alieno...
Insomma ricapitolando:
- cado a 300 chilometri da casa quando me ne mancavano si e no 30 alla meta...
- Sfascio la moto nel periodo migliore della stagione (1 mese di fermo... l'ho riavuta appena prima della vacanze estive... ho fatto un giro e sono partito per le ferie)
- non incontro la mia amica
- lascio li la moto e devo tornare in treno
- torno la settimana dopo con il furgone per riprendermi la moto, portarla dal mio meccanico, e spendere 1700 euri in riparazioni...
Ummm... mi sa che sto 2007 me lo potevo evitare...![]()
aimè....tirato dritto in una curva...a novembre..moto quasi pronta...ciaooooooo
AGGIORNATA!
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2
gass!
giorgio bona*2
ilgianlu
kaisersoze79
marcomotard
muttley
natt
omar78
pacciani
racer 80
ruth00
sem13*2
Space-Ace
tommy *1(nel 2007)
tonidaytona *2
trident
votalele
Nerozz
diabolo
Mamba
Bullet 3*
Pepito
JAPKILLER
Everts76
Pistaa
pupobiondo*6
Avv. del Diavolo
Wallace
aldo1970
azaro
Harlock83
EIKONTRIPLE
luka
^BUZZ^
tot mi par sia 43!!!!
Luglio 2007, moto presa da una settimana, pieno centro città, curva a destra piuttosto lenta, macchia d'olio e via.
Danni io: nulla
Danni moto: radiatore spaccato, carter lievemente graffiato.
Il bello è che dietro la curva c'erano altre 5 moto cadute e quelle teste di cazzo della polizia ferme che ancora non avevano segnalato l'olio perchè sprovviste di transenne.
AGGIORNATA!
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2
gass!
giorgio bona*2
ilgianlu
kaisersoze79
marcomotard
muttley
natt
omar78
pacciani
racer 80
ruth00
sem13*2
Space-Ace
tommy *1(nel 2007)
tonidaytona *2
trident
votalele
Nerozz
diabolo
Mamba
Bullet 3*
Pepito
JAPKILLER
Everts76
Pistaa
pupobiondo*6
Avv. del Diavolo
Wallace
aldo1970
azaro
Harlock83
EIKONTRIPLE
luka
^BUZZ^
Saxr9
tot. 44
stanotte son caduto dal letto
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
edit
Ultima modifica di Natt; 05/07/2008 alle 23:54
"Vi sono nelle esperienze dei grandi poeti tali tratti di naturalezza, che non si può dopo averli conosciuti, non finire con una mutezza completa; imparentati con tutto ciò che esiste, convincendosi, frequentando il futuro nella vita di ogni giorno, non si può non incorrere alla fine come in una eresia, in una incredibile semplicità."
primo novembre 2007 quota 1800 mt fondo ghiacciato
AGGIORNATA!
acidegreen
ale1980
arsenio
b@rz
bagarre *3
bigboss
Black Death
Ethan (aprile 2007)
gaspeed *2
gass!