stringi i denti....
dannati paraurti...![]()
cadute nel 2007 ???? Aspetta un'attimo che ci penso , la memoria non e' una mia alleatacaxxo adesso ricordo , son caduto ieri
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
allora a gennaio a valencia, in pista mi allungo alla stessa curva di dove si è steso rossi perdendo il mondiale...piegato al limite tocco cordolo e ant. se ne và, ma nn mi sono fatto gran chè...stavo praticamente già steso
a febbraio per fare il coglione e far pattinare il posteriore sui sanpietrini in pieno centro a roma mi scoda troppo e mi lancia in aria tipo gli hi side che si vedevano sulle vecchie 500 gp! pedalina carter e manubrio, io grossa botta sull'anca sx..ho zoppicato per una sett.
ad aprile, per strada, al ritorno dopo una giornata intera passata a magione a dajelo come si deve uno con uno z3 ha deciso che dovevo andare insieme a lui e mi sono ritrovato sul cofano sdraiato mentre la mia speed da sola se ne andava dritta verso l'incrocio: altra botta sulla stessa anca, altra settimana a zoppicare!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
lombardore:
...perso l'anteriore con strisciata di carena manubrio e codone dx
(pilotava jusspeed)
varano:
alla S dopo il rettilineo disarcionato con moto che si ribalta e scivola grattuggiando tutto il sano che cera a sx.
risultato:
la moto e' piu' stretta di 2 cm!!!
( dimenticavo...buttato casco ARAI che mi ha salvato)
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
cazzalora e' un campo di battaglia![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Ma Che è la rubrica tutti giu x terra????![]()
... son qua che ancora mi tocco...
ALE1980, Muttley... non c'é due senza tre... per la sezione TNE di Verona.
Chi sarà il prossimo ad aprire il portafoglio???
Perdindirindina.... biiiip
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"