La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Io cerco di toccarmi sempre e toccarmi spesso, il giorno in cui mi accadrà, vorrà dire ke non mi sarò toccato abbastanza...
...big boss vale?![]()

Anch'io cerco di toccarmi spesso, però non con finalità scaramantiche Di solito dopo aver visto Thais oppure quella stupida come un emù (ma con due pere così) di Cultura Moderna...
![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Holà ci sono anche io!!!
2X
La prima scivolata a gennaio a sx con le gomme nuove appena uscito dal gommista (che pirla...e lo sapevo pure).
La seconda a Varano al t-day alla parabolica...troppo deciso con gomme fredde e....slam...dito medio rotto! Meno male che ne ho un'altro
Ah..dietro di mè cade pure il mio socio e si rompe la cavigliaautz..
lista aggiornata:
giorgio bona
ilgianlu
racer 80
trident
omar78
muttley
bagarre *3
tonidaytona *2
ale1980
sem13
gaspeed *2

incredibile stò in testa!![]()
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC

ooopppllàà.....!
14 maggio con la tigerone fresca fresca di tagliando ribaltato in impennata causa aumento improvviso di giri......
botta clamorosa al culetto, sospetta frattura del bacino, invece solo grande botta e lividi dalle gambe fino a metà schiena.....adesso tutto ok!
tranne il conto da pagare. (la tigerone è diventata tonda ho rotto tutto il rompibile.....ma ora è bella come prima
, solo che rimane ancora accellerata domani la riporto dal conce a far guardare, di culate ne basta una, e avanza pure!)