Molise (se esistente), Basilicata, Calabria, Sardegna, Sicilia, Puglia, Campania, quindi tutto il sud tranne l'Abruzzo, considerati i dati del contagio non ha alcun senso tenerle ancora in quarantena. In queste regioni dovrebbe essere dato il "libera tutti", quantomeno restando al loro interno.
Umbria, Lazio e Abruzzo un pelo indietro, quindi loro potrebbero essere liberate dal 17 Maggio.
Ma Conte non mi ascolta.....
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
evito di aprire un altro 3D sul coronavirus ma se qualche mod pensasse sia il caso.....
segnalo questo https://www.memorie.it/
Ho dato una occhiata alla lista, e manca ad esempio il mio amico Lanfranco di Igea.
Mancano anche alcune persone di Medicina e della provincia di Bologna, delle quali PURTROPPO conosco nome e cognome.
![]()
Sabba
E' un sito per ricordare coloro che il virus s'è portao via, ma solo su volontà di un congiunto o di un amico, che è tenuto a registrarsi e a segnalare il deceduto, eventualmente corredando con un breve scritto e una foto.
Niente di ufficiale e completo quindi.
Potresti essere tu stesso ad inserire il tuo amico Lanfranco.
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Hai ragione, ma pensavo lo avessero già fatto i suoi colleghi della Protezione Civile di Rimini, che hanno anche aperto una pagina Facebook dedicata a lui.
![]()
Sabba
Ora lo sanno anche loro, in quanto anche il nostro Manila fa parte di quel gruppo.
Lo segnaleremo (io o Manila), ma prima chiederei il benestare della famiglia.
Grazie comunque.
![]()
Sabba